Roma-Milan%2C+sentenza+Marelli%3A+%26%238220%3BNon+era+da+Var%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/09/02/roma-milan-sentenza-marelli-non-era-da-var/amp/

Roma-Milan, sentenza Marelli: “Non era da Var”

Roma-Milan, sentenza Marelli che ha spiegato il contatto che ha dato il rigore ai rossoneri e che ha aperto il match. Ecco le sue parole

Ieri la Roma ha trovato, purtroppo, la seconda sconfitta della stagione dopo la caduta di Verona. Il Milan ha espugnato l’Olimpico dando un senso di superiorità soprattutto nel primo tempo. Certo, il match è stato sbloccato da un rigore dopo sette minuti per un fallo di Rui Patricio su Loftus-Cheek. Non ravvisato inizialmente da Rapuano, che è stato richiamato dal Var.

Il contatto commentato da Marelli (Lapresse) – Asromalive.it

Mourinho non ha mai avuto dubbi, urlando “vergogna” dalla panchina. E anche l’ex arbitro Marelli, che analizza gli episodi per Dazn, ha spiegato quella che è la sua posizione. Ecco quello che ha detto l’ex direttore di gara entrando nel merito, ovviamente, di questo episodio.

Roma-Milan, la sentenza di Marelli

Secondo lui, questo episodio farà molto discutere. Soprattutto per un motivo: un contatto tale che, se non ravvisato subito dall’arbitro, e che lo lascia abbastanza perplesso, è l’utilizzo proprio dalla tecnologia. “Opinione personale” dice Marelli. Confermando però quella che è la sensazione di adesso, un utilizzo della tecnologia che non aiuta gli arbitri per la confusione che c’è attorno ad essa.

Rui Patricio (Lapresse) – Asromalive.it

In ogni caso poi il rigore è stato assegnato e che spaccato il match. E ha indirizzato la partita contro un Milan che comunque non nell’arco della partita, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere di essere più avanti della Roma. Una Roma comunque sfortunata, in generale, per l’infortunio di Aouar, e anche perché ha preso sei gol in 8 tiri nello specchio della porta.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tegola UFFICIALE per Gasp: non convocato per Roma-Lecce

Sarà indisponibile per la gara contro gli uomini di Di Francesco: il motivo dell'assenza Chiamata…

1 ora ago

Calciomercato Roma, Pellegrini e il fattore Gasp: Juve avvisata due volte

L'enigma legato al centrocampista giallorosso continua ad impazzare senza soluzione di continuità Trascinatore nella sfida…

2 ore ago

La Roma mette la freccia: riecco Federico Chiesa

Non è ancora finita per l'esterno italiano: così i capitolini sono pronti a far saltare…

4 ore ago

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

7 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

18 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

20 ore ago