Terremoto+Roma%2C+altro+addio+dopo+Mourinho%3A+volano+gli+stracci
asromaliveit
/2024/01/16/terremoto-roma-altro-addio-dopo-mourinho-volano-gli-stracci/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Terremoto Roma, altro addio dopo Mourinho: volano gli stracci

Situazione complicata dopo l’addio di Mourinho e ancor prima di Pinto: ecco il nome del prossimo a salutare la Capitale

L’addio di José Mourinho è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ci si poteva aspettare che le strade si sarebbe divise al termine di questa stagione, specialmente in caso di mancato rinnovo, e invece l’addio è arrivato a metà gennaio.

Lo Special One saluta dunque la Roma dopo due stagioni e mezzo alla guida della squadra. Un periodo che ha visto sia momenti positivi come quelli vissuti in Europa, tra tutti la conquista della Conference League, e sia momenti con più ombre che luci come capitato in campionato, con una media punti piuttosto bassa.

Eppure in una cornice all’apparenza felice, a giudicare dai tanti tifosi “pro Mourinho” e dagli innumerevoli sold out all’Olimpico, ci sono dietro alcune ruggini che stanno venendo a galla. La più lampante è a livello di risultati sul campo con l’eliminazione dalla Coppa Italia e l’attuale nono posto in classifica che non sembra prevedere nulla di buono. Tutto ciò senza dimenticare il lato societario con Pinto che agli inizi di febbraio andrà via e Mourinho, come detto, già accompagnato alla porta.

Effetto domino a Trigoria

Tiago Pinto e José Mourinho potrebbe non essere gli unici a salutare la Capitale. Secondo Marco Conterio, nella giornata di ieri nel quartiere Parioli c’è stato un summit decisivo per le sorti della squadra e più nello specifico di Mourinho. Si sarebbe infatti deciso già ieri il futuro dello Special One.

Come detto però ci potrebbe essere altri addii in società e nemmeno troppo banali. Stiamo parlando di Lina Soulokou, CEO della Roma che dopo una discussione con toni accesi potrebbe essere arrivata anche lei al capolinea della sua esperienza romana.

Christian Attanasio

Published by
Christian Attanasio

Recent Posts

Sorpresa dalla Turchia: “Incontro con Greenwood, ha già accettato”

Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dell'esterno offensivo chiamano in causa anche la Roma: i…

2 ore ago

Beffa giallorossa per l’Inter: Roma in pole

I nerazzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato a dir poco problematico Dopo aver perso…

5 ore ago

Addio Roma: la Juventus rivuole Soulé

Incredibile scenario di calciomercato, l'argentino può tornare subito a Torino A distanza di due anni…

8 ore ago

I soldi di Palestra alla Roma: l’Inter torna su Koné

Il club nerazzurro è molto attivo sul mercato, ma sin qui ha incassato solo delusioni…

18 ore ago

L’offerta della Juve e la richiesta della Roma: il punto su Svilar

Il club giallorosso ha respinto al mittente l'offensiva bianconera, il prezzo è già noto Continuano…

20 ore ago

Roma, accordo e addio Soulé: tutte le cifre

Svolta improvvisa nel futuro dell'attaccante argentino, il punto de il Romanista Ormai da settimane si…

22 ore ago