%26%238220%3BLukaku+non+%C3%A8+un+top+player%26%238221%3B%3A+lo+ha+stroncato+cos%C3%AC
asromaliveit
/2024/02/14/lukaku-non-e-un-top-player-lo-ha-stroncato-cosi/amp/

“Lukaku non è un top player”: lo ha stroncato così

“Lukaku non è un top player”: continuano a far discutere le ultime prestazioni del belga. Lo ha stroncato in questo modo 

Si è sempre smarrito nel momento in cui la Roma ha affrontato una squadra importante. E molti si stanno iniziando a chiedere se è il caso, alla fine di questa stagione, qualora i giallorossi dovessero riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League – in caso contrario non ci sarebbe nemmeno il pensiero da fare – se la società debba provare a strappare in maniera definitiva Lukaku al Chelsea.

Lukaku (AnsaFoto) – Asromalive.it

L’investimento sarebbe importante, almeno 35milioni di euro se la Roma dovesse riuscire a strappare – così come si vociferava qualche settimana fa – uno sconto da parte dei londinesi. Altrimenti il prezzo sarebbe fissato e sarebbe anche superiore. Insomma, dei pensieri in ogni caso i Friedkin li dovranno fare tra un poco di tempo. E su Lukaku continuano ad arrivare dei pareri discordanti. L’ultimo è quello di Frey, che ha parlato ai microfoni di TVPLAY.

Lukaku non è un top player: le parole di Frey

“Lukaku è un grande attaccante, ma non si può dire che sia un top player. Nella Roma sta facendo un buon campionato, poi è vero che in alcune partita non ha fatto bene, contro l’Inter era una partita particolare per lui ed è andato in difficoltà sia all’andata che al ritorno”. Insomma, un attaccante ottimo, ma non un giocatore secondo l’ex portiere in grado di fare la differenza.

Frey (Lapresse) – Asromalive.it

Non possiamo dimenticare infine, e quindi non possiamo mettere in secondo piano, anche un’altra questione: l’età dell’attaccante belga. La Roma, come abbiamo visto nel corso delle ultime sessioni di mercato, prende molto in considerazione la carta d’identità. Per fare certi tipi di investimento i texani che hanno preso il club un paio di anni fa guardano anche quello che potrebbe essere un profitto futuro. E su Lukaku, ovviamente, il margine di manovra è davvero ridotto al minimo. Vedremo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago