Al fischio finale della prima parte di gara della sfida tra Roma e Feyenoord scintille in campo tra Rick Karsdorp e l’allenatore del Feyenoord
Un primo tempo a due facce della Roma di Daniele De Rossi. Nella prima parte della prima frazione gli uomini di Slot hanno impensierito e non poco la formazione capitolina, riuscendo anche a trovare il gol del vantaggio con Gimenez.
Una rete che però ha suscitato non poche polemiche visto il presunto tocco di mano del centravanti della formazione avversaria, tocco però smentito dal direttore di gara e dal Var.
Giallorossi molto bravi a rispondere e a venire fuori, riuscendo a trovare anche il gol del pareggio con Pellegrini, che da fuori trova una traiettoria imparabile per il portiere avversario. A fine primo tempo però un episodio tra Karsdorp e l’allenatore avversario attira l’attenzione delle telecamere.
Alla fine della prima frazione, durante il rientro negli spogliatoi alcuni calciatori della Roma e del Feyenoord si sono riuniti intorno a Slot, che stava avendo un’accesa conversazione con Karsdorp prima del rientro nel tunnel.
La rabbia dell’allenatore avversario sarebbe dovuta al fatto che il terzino olandese, che dopo l’ultimo fallo fatto dal giallorosso con annessa mano in faccia, non piaciuta al tecnico degli avversari, che al rientro negli spogliatoi ha voluto chiarire con il romanista, creando però un accesissmo faccia a faccia tra molti calciatori.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…