Paulo Dybala e il Barcellona. Dalla Spagna spingono, ma il numero ventuno giallorosso vuole rimanere nella Capitale
Paulo Dybala sotto la cura De Rossi ha migliorato ulteriormente il suo rendimento. Se già con Mourinho aveva fatto vedere ottime cose anche quest’anno, dal cambio in panchina l’argentino ha trovato sette gol in otto partite.
De Rossi l’ha subito messo in chiaro: Dybala dev’essere lasciato giocare come preferisce. La grande e pesante investitura del tecnico giallorosso sul fantasista della Roma è chiara a tutti e lui sta ripagando a suon di gol e assist.
Quello che ancora è mancato a Dybala con De Rossi è il gol in Europa. Nelle due sfide contro il Feyenoord, l’argentino è apparso sempre nel vivo del gioco ma senza trovare la zampata decisiva mentre in campionato viaggia ad oltre una rete a gara di media.
Chissà se nel doppio confronto contro il Brighton, Dybala possa sbloccarsi a livello europeo sotto De Rossi. A preoccupare però non è tanto il digiuno nelle due partite con il Feyenoord bensì l’inserimento importante da parte del Barcellona.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato così circa la notizia delle scorse ore di Dybala e il club catalano: “So che ci sono state alcune voci secondo cui Paulo Dybala si sarebbe offerto al Barcellona, ma non ho aggiornamenti concreti sul suo futuro in questo momento perché sembra che si diverta a giocare alla Roma e abbia un ottimo rapporto con la Roma, i tifosi e con il tecnico Daniele De Rossi”. Parole che dunque allontanano la Joya dalla Spagna.
La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…
Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…
I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…
L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi Mancano solo quattro giornate alla…
Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…
Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…