Juventus+seconda%2C+Roma+davanti+al+Bologna%3A+nuova+classifica+stravolta
asromaliveit
/2024/03/16/juventus-seconda-roma-davanti-al-bologna-nuova-classifica-stravolta/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Juventus seconda, Roma davanti al Bologna: nuova classifica stravolta

Protagonisti di un serrato duello per un posto in Champions League, molti club italiani sono stati “designati” per nuovi sviluppi. Roma tirata in ballo.

Dopo la dolce sconfitta rimediata contro il Brighton, la Roma ha conosciuto la sua prossima avversaria ai quarti di Europa League. Il derby con il Milan rappresenterà sicuramente uno dei confronti più interessanti, a cui i giallorossi vogliono arrivare nelle migliori condizioni psico fisiche possibili.

Ecco perché mai come in questa circostanza l’oculata gestione della rosa rappresenterà un autentico punto di non ritorno. Oltre all’euro derby con i rossoneri, infatti, la Roma è proiettata anche ad una rincorsa Champions che si è fatta più serrata che mai. Grazie ad una striscia di risultati utili consecutivi importante, la compagine di De Rossi sta provando a tenere la scia del Bologna. Gli ottimi segnali lanciati da Dybala e compagni negli ultimi due mesi non possono e non devono essere trascurati. Nonostante la stagione non stia ancora per volgere al termine, però, i bookmakers hanno già cominciato ad ipotizzare i rapporti di forza in Serie A in vista del prossimo campionato.

Serie A 2024/25, Inter vola nei pronostici: Roma quinta

Secondo i betting analyst di Goldbet, infatti, è ancora l’Inter la squadra favorita per la vittoria del campionato 2024/25. Protagonisti di una vera e propria cavalcata trionfale, i nerazzurri hanno messo ormai da settimane una seria ipoteca sulla vittoria di questo campionato. Secondo Goldbet, però, l’eventuale bis non sarebbe affatto un’ipotesi utopistica, anzi.

La quota che vede l’Inter vincente il campionato 2024/25 si banca infatti 1.60 volte la posta. Insegue la Juventus, al secondo posto dall’alto del suo 3.25. Sul gradino più basso del podio c’è il Milan (5.00), che scalza il Napoli (12) e la Roma (quinta a quota 15). Molto più staccate, infine, Atalanta e Lazio: gli orobici e i biancocelesti si trovano in “lavagna” a quota 30. A distanza siderali dalle velleità Scudetto, infine, si trovano Fiorentina e Bologna: una loro eventuale vittoria si gioca rispettivamente a 50 e a 75 volte la posta.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma: nuovo incontro e Greenwood con lo sconto

Nuovo aggiornamento sull'attaccante inglese, grande obiettivo di Gian Piero Gasperini Mason Greenwood resta la stella polare che…

6 ore ago

Addio Roma dopo il rifiuto: Koné ha scelto il prossimo club

Il centrocampista francese resta un nome caldo del calciomercato giallorosso in uscita Impegnato con la Francia al…

7 ore ago

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

10 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

13 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

17 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

19 ore ago