In riferimento all’episodio accorso in Inter-Napoli, è arrivata la puntalizzazione di Juan Jesus in merito alla fase pronunciata al suo indirizzo da Francesco Acerbi.
Inter-Napoli non si è chiusa al triplice fischio del direttore di gara. In queste frenetiche ore, infatti, a calamitare l’attenzione mediatica è stata anche e soprattutto la frase a sfondo razzista che Francesco Acerbi avrebbe rivolto al difensore del Napoli Juan Jesus.
Dopo la presa di posizione ufficiale dell’ex centrale della Lazio, che ha smentito ogni tipo di frase, è arrivata la risposta del difensore del Napoli. Dopo aver provato a minimizzare quanto successo con un’intervista assolutamente pacata ai microfoni di DAZN, una volta ascoltato il dietrofront di Acerbi, che ha smentito di aver proferito la frase a sfondo razzista, Juan Jesus ha affidato ad un post apparso sul suo profilo Instagram le sue sensazioni. Questa volta, però, il comportamento di Acerbi non è stato ridimensionato, anzi. Ecco quanto scritto da Juan Jesus:
“Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…