Huijsen%2C+ribaltone+UFFICIALE%3A+la+Roma+sapeva+tutto
asromaliveit
/2024/03/22/huijsen-ribaltone-ufficiale-la-roma-sapeva-tutto/amp/

Huijsen, con una storia Instagram il difensore della Roma ha smentito quello uscito fuori nell’intervista di ieri. Ecco le sue parole

Sembrava strano. E infatti lo era. E poi, leggendo l’intervista, quel titolo virgolettato è stato sicuramente una forzatura giornalistica. Fatto sta che da ieri Huijsen probabilmente pensa a quello che è uscito sulla Gazzetta dello Sport. E ha deciso, in maniera ufficiale attraverso una storia Instagram, di smentire il tutto.

Huijsen (Lapresse) – Asromalive.it

“Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto”. Insomma, una bella presa di posizione del difensore spagnolo, che poi ha continuato in questo modo.

Huijsen, la smentita è ufficiale

“Sono molto cosciente – ha aggiunto – dell’opportunità che la Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio. Per questo ho espresso al club la mia delusione per quello che è successo però volevo far sì che tutti voi sapeste la verità perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.

Huijsen (Lapresse) – Asromalive.it

Non possiamo parlare di una retromarcia, perché effettivamente quel virgolettato contenuto nel titolo non c’era, ma della voglia di Huijsen di fare chiarezza. La Roma, come sappiamo, cercherà anche di tenerlo la prossima stagione cercando anche di rinnovare il prestito con la Juventus. E senza dubbio noi non abbiamo mai avuto dubbi sulla buona fede del calciatore.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago