Maxi+squalifica+dopo+il+pugno%2C+UFFICIALE%3A+stagione+finita
asromaliveit
/2024/04/11/maxi-squalifica-dopo-il-pugno-ufficiale-stagione-finita/amp/

Stangata ufficiale del giudice sportivo dopo l’aggressione. La squalifica è di una portata tale che chiude in anticipo la stagione. Ecco il provvedimento UFFICIALE

Attimi di tensione. Chissà che cosa passa nella testa in quei momenti. Ma niente è giustificabile davanti ad un’aggressione del genere che, non solo costa carissima al giocatore che l’ha fatta, ma che avrebbe potuto avere delle conseguenze ancora più serie per chi ha subito il colpo.

Maxi stangata (AnsaFoto) – Asromalive.it

Andiamo in un campo di Prima Categoria, precisamente nel campionato umbro, così come ci viene raccontato da Tuttocampo.net. Un tesserato dell’Arna, da quanto è emerso dal provvedimento ufficiale del giudice sportivo, avrebbero colpito con un pungo da dietro un avversario. Non senza conseguenze. Sì, perché se prima vi abbiamo parlato di conseguenze peggiori e perché lì, nell’immediatezza dei fatti, queste ci sono state.

Dieci giornate di squalifica e stagione finita

Il pugno infatti, sempre stando alle informazioni che sono state riportate dal sito citato prima, avrebbe procurato al malcapitato la fuoriuscita di sangue dalla testa. Un episodio di una violenza inaudita che ha fatto sì che scattasse, e anche giustamente, la maxi squalifica che ha chiuso in anticipo il campionato.

Figc (Lapresse) – Asromalive.it

Il giocatore dell’Arna, infatti, si è beccato dieci giornate di stop da parte del giudice sportivo e quindi anche la prossima stagione la inizierà da squalificato. Sì, alla fine del campionato regolare – e anche se di mezzo ci fossero playoff o playout – non c’è il tempo per scontare tutto il provvedimento ufficiale comminato dalla giustizia sportiva. Ennesimo episodio di violenza quindi, quando lo sport dovrebbe solamente unire e non portare a tutto questo. Purtroppo siamo qui a raccontarvi una storia del genere. Brutta per tutti, anche per chi la riporta.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago