Rinnovo con la Roma e il messaggio dei Friedkin, arriva l’annuncio ufficiale di De Rossi prima di Roma-Milan.
Diversi i punti toccati da De Rossi nei minuti precedenti di Roma-Milan ai microfoni di Sky Sport, ai quali l’allenatore giallorosso ha parlato non solo della partita ma anche della notizia della giornata, relativa al prolungamento di un contratto sottoscritto a metà gennaio e destinato a proseguire oltre la data di scadenza inizialmente fissata.
L’attenzione principale era ovviamente rivolta ai minuti di questa sera, con una dose di distrazione arrivata, però, con la notizia relativa al rinnovo di De Rossi, vergata dal comunicato ufficiale sottoscritto da Dan e Ryan Friedkin sui canali ufficiali del club. Proprio su questa decisione della proprietà e sull’imminente gara contro il Milan di Pioli, questo il commento di Daniele De Rossi.
“I giocatori devono avere la filosofia che vogliamo noi, riconoscersi in campo, con il pallino del gioco e il dominio in mezzo al campo. Ovviamente non sarà sempre così perché dall’altra parte c’è un’ottima squadra. La loro fascia sinistra è la loro posizione migliore, ma in tutte le parti del campo sono molto bravi. La scelta di Musah? Bello e affascinante scoprire le mosse del mio collega”.
“La notizia del rinnovo sottintende che, comunque andrà, sarò io l’allenatore della Roma e che non dipendiamo da questa partita. È un attestato di fiducia importantissimo. Io e il mio staff abbiamo convinto in tre mesi i Friedkin e farlo prima di questa partita è una dimostrazione gigantesca di fiducia. La mia testa è, però, solo puntata al Milan in questo momento”.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…