Rinnovo+UFFICIALE+con+la+Roma%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+De+Rossi
asromaliveit
/2024/04/18/rinnovo-ufficiale-con-la-roma-lannuncio-di-de-rossi/amp/

Rinnovo con la Roma e il messaggio dei Friedkin, arriva l’annuncio ufficiale di De Rossi prima di Roma-Milan.

Diversi i punti toccati da De Rossi nei minuti precedenti di Roma-Milan ai microfoni di Sky Sport, ai quali l’allenatore giallorosso ha parlato non solo della partita ma anche della notizia della giornata, relativa al prolungamento di un contratto sottoscritto a metà gennaio e destinato a proseguire oltre la data di scadenza inizialmente fissata.

Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

L’attenzione principale era ovviamente rivolta ai minuti di questa sera, con una dose di distrazione arrivata, però, con la notizia relativa al rinnovo di De Rossi, vergata dal comunicato ufficiale sottoscritto da Dan e Ryan Friedkin sui canali ufficiali del club. Proprio su questa decisione della proprietà e sull’imminente gara contro il Milan di Pioli, questo il commento di Daniele De Rossi.

“I giocatori devono avere la filosofia che vogliamo noi, riconoscersi in campo, con il pallino del gioco e il dominio in mezzo al campo. Ovviamente non sarà sempre così perché dall’altra parte c’è un’ottima squadra. La loro fascia sinistra è la loro posizione migliore, ma in tutte le parti del campo sono molto bravi. La scelta di Musah? Bello e affascinante scoprire le mosse del mio collega”.

La notizia del rinnovo sottintende che, comunque andrà, sarò io l’allenatore della Roma e che non dipendiamo da questa partita. È un attestato di fiducia importantissimo. Io e il mio staff abbiamo convinto in tre mesi i Friedkin e farlo prima di questa partita è una dimostrazione gigantesca di fiducia. La mia testa è, però, solo puntata al Milan in questo momento”.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

24 minuti ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

11 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

14 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

15 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

21 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

22 ore ago