Ultimo+allenamento+saltato%3A+non+ci+sar%C3%A0+contro+la+Roma
asromaliveit
/2024/04/18/ultimo-allenamento-saltato-non-ci-sara-contro-la-roma/amp/

Ultimo allenamento saltato: non ci sarà contro la Roma

Ultimo allenamento saltato. Anche oggi non si è allenato con i compagni. E arrivati a questo punto possiamo dire che non ci sarà contro la Roma

Se la Roma sta pensando ovviamente alla gara contro il Milan in programma questa sera all’Olimpico e che varrebbe l’accesso alla semifinale di Europa League, il Bologna sta preparando la trasferta nella Capitale di lunedì prossimo.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Intanto, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la società emiliana ha comunicato la situazione di Ferguson: “In seguito all’infortunio subìto in occasione della partita Bologna-Monza di sabato scorso, Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini, Direttore del Reparto di traumatologia dello sport degli Istituti Ortopedici Rizzoli, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di convalescenza e successivamente inizierà il protocollo riabilitativo”. In bocca al lupo a lui.

Ancora a parte Odgaard

Ha continuato invece a lavorare a parte l’attaccante Jens Odgaard: si è infortunato prima della sfida contro il Frosinone, e i tempi di recupero erano di due settimane, quindi nel mirino aveva proprio il match contro i giallorossi che sappiamo quanto vale. Ma arrivati a questo punto della settimana, con buona parte passata a parte rispetto al resto dei compagni, possiamo tranquillamente affermare che difficilmente Thiago Motta lo avrà a disposizione per il match dell’Olimpico.

Odgaard (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo anche dopo il report di domani, visto che il Bologna si allenerà anche alle 11 domattina e successivamente, come succede tutti i giorni, diramerà le ultime notizie su come stanno andando le cose all’interno del gruppo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

2 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

5 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

7 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

21 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago