Esonero bianconero: la clamorosa notizia che sta circolando vede Cannavaro in panchina contro la Roma di De Rossi
Ennesima panchina saltata in Serie A. Nel corso di questa stagione abbiamo assistito a diversi cambi tecnici, i più chiacchierati senza alcun dubbio sono stati quelli di Roma e Napoli. Gli azzurri sono stati probabilmente la più grande delusione di questo campionato, non riuscendo mai a poter difendere il tricolore conquistato lo scorso anno.
Anche Mourinho però ha deluso le aspettative, con una Roma con il terzo monte ingaggi della lega che sotto la sua guida si era trovata addirittura al nono posto, un campanello d’allarme che la società non ha potuto ignorare, e che ha portato all’esonero del portoghese.
Le sorprese però non sono finite, e poco fa è saltata l’ennesima panchina, al posto dell’ormai ex allenatore arriva uno dei campioni del mondo del 2006.
L’annuncio era nell’aria da diverso tempo, e alla fine potrebbe arrivare l’ufficialità, Cioffi non sarà più l’allenatore dell’Udinese. I recenti risultati hanno complicato la stagione dei bianconeri, che adesso occupano la quartultima posizione del campionato, a rischio retrocessione.
Al posto di Cioffi la società ha deciso di chiamare in panchina il campione del mondo Fabio Cannavaro, alla sua prima esperienza da allenatore in Italia chiamato al difficile compito di risollevare le sorti del club friulano. A dare l’annuncio ci ha pensato Gianluca Di Marzio sui suoi canali social.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…