Addio Roma con lo sconto: il giocatore in uscita dai giallorossi secondo quanto scrivono dall’Inghilterra avrebbe già accettato la destinazione. Ecco il prezzo del cartellino
Lui è un uomo che potrebbe partire. Doveva già andare via l’anno scorso, però l’infortunio nell’ultima giornata di campionato ha bloccato la situazione. Tammy Abraham però quest’estate è destinato a lasciare Trigoria e secondo quanto riportato dal Telegraph in Inghilterra, avrebbe già accettato la destinazione.
Vuole, a quanto pare, tornare nel massimo campionato inglese. Dove ha estimatori importanti – che vi abbiamo riportato nel corso di queste ore – e dove ha un altro club che è pronto a prenderlo. La Roma, viene spiegato, sarebbe pronta anche a concedere uno sconto sul cartellino, rispetto ad esempio ai 40 milioni di euro che giravano l’estate passata.
E il nuovo club che avrebbe messo gli occhi sul giocatore giallorosso sarebbe il Tottenham: gli Spurs sono alla ricerca di un centravanti e dopo aver capito che Tammy si è messo alle spalle il problema al ginocchio che praticamente gli ha fatto saltare tutta la passata stagione, hanno deciso di fare una prova. Si parla, come detto, di una cifra molto inferiore, ma che potrebbe comunque accontentare il club giallorosso.
Con 20 milioni di sterline – che al cambio sono 25 milioni di euro – il giocatore potrebbe lasciare Trigoria senza nemmeno troppi rimpianti. Dopo una prima annata incredibile, fatta di gol molto spesso decisivi, si è un po’ perso nella seconda e, alla terza, è stato sempre fuori. Soldi che Ghisolfi potrebbe investire in quell’esterno offensivo con gamba richiesto da Daniele De Rossi: magari Chiesa, che potrebbe partire appunto, vista la scadenza contrattuale nel 2025, proprio per quella somma. Vedremo.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…