Vengono diffuse le ultime notizie relative ad un’importante inchiesta riguardante una delle società più blasonate della massima lega italiana
Emergono novità di rilievo riguardo alla fantomatica inchiesta aperta dalla Finanza riguardo il passaggio di proprietà del Milan, che qualche mese fa generò un violento terremoto tra i corridoi di Milanello.
La Procura della Repubblica di Milan lo scorso marzo aveva acquisito gli atti relativi all’operazione finanziaria che vedeva il passaggio di proprietà del club rossonero dal gruppo Elliot a Red Bird e, adesso, si è giunti ad un punto di svolta nella controversa questione giudiziaria.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Procura federale della Federcalcio avrebbe archiviato “allo stato degli atti” il fascicolo precedentemente aperto, mentre la Procura della Repubblica di Milano sta proseguendo la sua inchiesta.
Ciò segnica che, quantomeno per quanto concerne la giustizia sportiva, i rossoneri hanno scampato il rischio di eventuali penalizzazioni, dato che si era persino ipotizzata una clamorosa retrocessione.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…