Morata alla Roma, arriva la comunicazione di Ghisolfi: ecco la priorità giallorossa davanti. Le novità che riguardano la trattativa che potrebbe portare lo spagnolo alla corte di De Rossi
In casa Roma circola il nome di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, in una recente intervista e commentando tutte quelle che sono le notizie sull’attacco della squadra spagnola, ha parlato chiaramente del suo futuro, confermando che sta pensando di andare via se non è la prima scelta.
Accostato ai giallorossi anche nella passata stagione, adesso le voci sono tornate ad essere importanti. La Roma ricerca un attaccante per via della partenza di Lukaku e, in giallorosso, c’è anche il miglior amico di Alvaro: Paulo Dybala. Insomma, non sembra possa essere estate senza questo tormentone, anche se, secondo le informazioni che sono state riportate da Filippo Biafora, al momento i pensieri dei giallorossi vanno verso un’altra direzione.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…