Dimarco+al+posto+di+Theo+Hernandez%3A+bomba+da+47+milioni
asromaliveit
/2024/06/22/dimarco-al-posto-di-theo-hernandez-bomba-da-47-milioni/amp/

Theo Hernandez e Federico Dimarco sono in queste ultime ore al centro di un’importante indiscrezione di calciomercato.

La luce dei riflettori del mondo calcio è tutta rivolta verso il campionato Europeo che si sta disputando in questi giorni in Germania, anche perché L’Italia di Luciano Spalletti è uscita sconfitta nell’ultima gara contro la Spagna. Tuttavia, oltre all’Europeo, queste sono anche le prime settimane del calciomercato estivo.

I vari club del campionato di Serie A, e non solo ovviamente, sono infatti impegnati nelle prime trattative di questa sessione di calciomercato. La forte sensazione, anche vedendo i tanti cambi di panchina avvenuti nelle big del calcio italiano, è quella che l’estate appena iniziata sarà molto calda anche in sede di mercato.

Anche perché molti calciatori  che sono impegnati all’Europeo sono al centro di tante indiscrezioni e, proprio per questo motivo, hanno rimandato ogni discorso al termine della massima competizione europea per nazionali. Tra le ultime voci di calciomercato bisogna segnalare due che riguardano il Milan e l’Inter

Calciomercato Serie A, Chelsea su Theo Hernandez e Dimarco: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dal portale ‘hitc.com’, infatti, il Chelsea ha messo gli occhi sia su Theo Hernandez che su Federico Dimarco. I dirigenti dei ‘Blues’, considerando anche i probabili addii di Cucurella e Chilwell, vogliono regalare a Maresca un laterale sinistro davvero forte. 

Tuttavia, oltre al Chelsea, su Theo Hernandez c’è da segnalare anche l’interesse del Bayern Monaco, che potrebbe vedere Davies andare nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il francese ha ancora due anni contratto con il Milan, ma nel corso di una conferenza stampa rilasciata dal ritiro della Francia non ha comunque escluso un suo possibile addio. 

Il Milan, però, non ha l’intenzione di vendere Theo Hernandez per meno di 60 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro). Proprio per questo motivo, il Chelsea sta monitorando anche altri profili sulla corsia sinistra ed uno di questi è Federico Dimarco dell’Inter. Il giocatore nerazzurro, di fatto, costerebbe di meno ed il club inglese per prenderlo potrebbe usufruire i 47 milioni incassati dalla cessione di Maatsen all’Aston Villa. Da segnalare anche che sul taccuino dei ‘Blues’ ci sono anche i nomi di Locko del Brest e di Kerkez del Bournemouth. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

“Vlahovic romanista per due giorni”: cosa è successo con la Roma

L'attaccante serbo non ha ancora trovato una squadra dopo lo svincolo dalla Juventus Da anni…

2 ore ago

Regalo dall’ex Roma: D’Amico può prenderlo gratis

Spunta una potenziale occasione di calciomercato sulla strada dei giallorossi Lavori in corso in casa Roma.…

13 ore ago

Calciomercato Roma, meno di 10 milioni per rubarlo alla Lazio

Spunta una nuova pista di mercato per il club giallorosso, è già Derby In programma…

16 ore ago

La Roma non molla Nusa e Read: il punto dopo il sì dei giocatori

Tony D'Amico vuole accontentare Gian Piero Gasperini, il punto Dopo aver sbloccato il calciomercato con due acquisti…

20 ore ago

Dall’Inter alla Roma: intrigo capitale da 40 milioni

L'ultima indiscrezione di calciomercato coinvolge giallorossi e nerazzurri La sonora sconfitta in casa contro il…

23 ore ago

Napoli, Como e Roma: Chiesa ha scelto dove giocare

L'attaccante italiano è stato accostato ad un ritorno in Serie A Pronto ad iniziare la…

1 giorno ago