Addio+UFFICIALE+alla+Juventus%3A+accordo+lampo+con+il+Milan
asromaliveit
/2024/06/30/addio-ufficiale-alla-juventus-accordo-lampo-con-il-milan/amp/

Calciomercato Juventus, Giuntoli non torna indietro: la proposta non arriva ed ecco che la big è pronta a far saltare il banco 

Dopo aver trovato l’accordo con l’Aston Villa ormai da giorni, la Juventus in queste ore ha ufficializzato l’accordo con il club di Birmingham per il passaggio di Douglas Luiz in bianconero. La fumata bianca è stata trovata sulla base di una valutazione complessiva da 50 milioni di euro più 1,5 di bonus. Esborso che chiaramente sarà ridimensionato dall’inserimento di Barrenechea ed Iling Junior.

Giuntoli e le mosse della Juventus (LaPresse) – Asromalive.it

Completato un innesto considerato fondamentale per la zona nevralgica del campo, la Juve sta ragionando parallelamente anche su altre situazioni. Messe in stand-by – almeno per il momento – le operazioni Calafiori e Koopmeiners, la ‘Vecchia Signora’ è sempre più vicina dal trovare l’accordo con Khephren Thuram. Messo nei radar della Juventus già da molti mesi, il figlio d’arte dovrebbe trasferirsi all’ombra della Mole in un affare complessivo da circa 17-18 milioni di euro bonus compresi. L’accelerata decisiva alla trattativa è stata impressa una volta che la Juve non ha incassato la risposta di Adrien Rabiot alla proposta di rinnovo contrattuale messa sul piatto ormai da settimane dall’area mercato bianconera. Protagonista con la maglia della Francia agli ultimi Europei, Rabiot non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro preferendo posticipare ogni tipo di decisione.

Calciomercato Juventus, Milan ad un passo dall’accordo con Rabiot

Dopo aver provato a rompere il ghiaccio occhieggiando proposta pluriennale da circa 7-7,5 milioni di euro a stagione, la Juventus ha atteso una risposta concreta da parte dell’entourage del francese. Segnali che Rabiot non ha ancora dato. Nel frattempo, però, si sono intensificate le voci di un addio dell’ex Psg alla Juve, alimentate dagli accostamenti a diversi club di Serie A.

Rabiot dalla Juventus al Milan (LaPresse) – Asromalive.it

Finito nei dossier di alcuni club della Premier League e del Real Madrid, la mezzala transalpina farebbe gola anche a Inter e Milan. Secondo quanto rivelato dagli insider di Live Bianconera, infatti, i rossoneri sarebbero andati ben oltre i primi sondaggi esplorativi, portandosi sostanzialmente ad un passo dalla fumata bianca definitiva. Stando alla fonte sopra citata, infatti, grazie ad un vero e proprio blitz il Milan sarebbe vicinissimo a trovare l’accordo con Rabiot beffando dunque una concorrenza che si preannunciava piuttosto folta. Staremo a vedere se ci saranno conferme a riguardo nel corso delle prossime ore.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

57 minuti ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

4 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

7 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

9 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

12 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

23 ore ago