Rinnovo+Dybala%2C+firma+e+addio+clausola
asromaliveit
/2024/07/03/rinnovo-dybala-firma-e-addio-clausola/amp/

Rinnovo Dybala, nel fine settimana incontro tra il giocatore a Ghisolfi prima dell’inizio del ritiro. Parti a lavoro per trovare l’intesa. C’è ottimismo

La clausola non fa paura. Manca sempre meno all’incontro tra Paulo Dybala e la Roma per il rinnovo del contratto che chiuderebbe la questione. E tutti i tasselli sembrano andare proprio al posto giusto.

Paulo Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

A fare un quadro questa mattina in edicola ci pensa il Corriere dello Sport, che non solo parla di Chiesa, con i giallorossi pronti a prendersi l’occasione, ma anche della Joya. Sì, dalle parti di Trigoria si sogna di rimettere insieme la coppia che ha giocato nella Juventus. E se per Federico c’è da intavolare una trattativa, per Paulo adesso sembra essere quasi una formalità. Beh, forse così è un poco esagerato, però la volontà del giocatore è quella di rimanere in giallorosso per conquistare un trofeo con De Rossi in panchina.

Rinnovo Dybala, incontro e condizioni

Dybala nel fine settimane atterrerà nella Capitale. Tra venerdì e sabato. Poi si siederà faccia a faccia con Ghisolfi: sarà il primo incontro tra i due nel quale, il direttore sportivo della Roma, metterà sul piatto il prolungamento contrattuale che permetterebbe al club di spalmare l’ingaggio del giocatore. La clausola come detto in questo momento non fa tanto paura, soprattutto per quella che è a tutti gli effetti la volontà dell’argentino di rimanere a Roma.

Lina Souloukou e Paulo Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Un altro motivo per l’ottimismo? Si legge che Paulo non ha nessuna intenzione di attivarla quella via d’uscita che ha nel suo contratto e che per tutto il mese – senza rinnovo, ovviamente – sarebbe valida solamente per l’estero: 12milioni di euro è il prezzo fissato, ma dalle parti di Trigoria non ci pensano. Sono tutti convinti che il matrimonio con il club durerà a lungo. Magari si potrebbe chiudere prima del 20, giorno delle nozze della Joya, che dirà sì a Oriana in Argentina. Questo un sì per la vita, ovvio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

7 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

9 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

12 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

15 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

17 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

20 ore ago