Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Paulo Dybala e il possibile effetto domino in casa giallorossa: nuovo scenario a sorpresa
Tra i tanti temi che stanno calamitando le ultime ore di calciomercato della Roma, la questione riguardante il futuro di Paulo Dybala non può non tenere banco. Non tanto perché il futuro della Joya sia irrimediabilmente lontano dalla Roma, quanto per la necessità di sistemare una situazione contrattuale ancora tutta da definire.
In assenza del rinnovo, infatti, l’attaccante argentino potrebbe lasciare la Capitale nel caso in cui arrivasse un club disposto a pagare per intero il valore della clausola rescissoria che lega il numero 21 alla Roma. Una situazione che al momento non si è verificata. Non solo perché i sondaggi esplorativi effettuati dai club a cui Dybala è stato di volta in volta accostato non hanno portato ad offerte ufficiali, ma anche per la volontà della Joya. L’argentino, infatti, non ha mai manifestato il desiderio di cambiare aria, anzi. Prova ne siano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane relative alla possibilità che le parti comincino a ragionare su un eventuale prolungamento del contratto con annessa spalmatura.
Il rischio che possa saltare il banco da un momento all’altro, però, non è trascurare. Effettivamente in tempi e in modi diversi per l’attaccante argentino sono risuonate non solo le sirene della Premier League (Manchester United su tutte) ma anche diversi spifferi dall’Arabia.
A tal proposito occhio ai possibili movimenti su Dybala proprio dalla Saudi Pro League. Stando a quanto evidenziato da Rudy Galetti, alla luce del mancato accordo con Rafa Silva, accasatosi al Besiktas, l’Al-Shabab sta continuando a scandagliare il terreno alla ricerca della soluzione più congeniale per puntellare il proprio reparto offensivo. Sulle tracce di Dybala ormai da diversi mesi, l’area mercato del club saudita starebbe continuando a seguire l’evolvere della situazione relativa al numero 21 della Roma con molta attenzione. Sebbene non sia ancora uscito definitivamente allo scoperto, dunque, l’Al-Shabab non avrebbe ancora mollato la pista che porta a Paulo Dybala. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…