La+Juve+vende+Chiesa%3A+Conte+trova+l%26%238217%3Bimprevisto%2C+nuovo+giro+Roma
asromaliveit
/2024/07/11/la-juve-vende-chiesa-conte-trova-limprevisto-nuovo-giro-roma/amp/

Per la Roma di De Rossi sono arrivati in questi minuti degli importanti aggiornamenti sul primo obiettivo di mercato di questa sessione estiva, ovvero Chiesa

La Roma di Daniele De Rossi ha iniziato da lunedì scorso gli allenamenti per la preparazione estiva alla prossima stagione. Tuttavia, di fatto, questi ultimi giorni sono stati caratterizzati anche dal primo acquisto in questa sessione di calciomercato estivo del nuovo direttore sportivo giallorosso, ovvero Florent Ghisolfi.

Federico Chiesa (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il club capitolino, dunque, ha preso dal Rennes per 23 milioni di euro più bonus Enzo Le Fée. Il francese, quindi, è il primo rinforzo per la squadra guidata da Daniele De Rossi. Una volta archiviato l’acquisto del centrocampista, di fatto, Florent Ghisolfi ora si può focalizzare sulle varie indiscrezioni di mercato che riguardano il reparto offensivo.

Il primissimo obiettivo per questa zona di campo della Roma è sicuramente Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus, infatti, sembra essere destinato a cambiare aria nelle prossime settimane. Proprio sul futuro dell’attaccante della Nazionale italiana di Luciano Spalletti, di fatto, ci sono delle novità davvero importanti.

Calciomercato Roma, Chiesa piace a Conte ma non a Manna

Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale ‘calciomercato.it’, infatti,  queste sono settimane di incontri e contatti per capire dove giocherà l’anno prossimo Federico Chiesa. Quest’ultimo, inoltre, avrebbe la Roma in cima ai suoi pensieri, ma il team capitolino lo prenderebbe solo a condizioni favorevoli.

Chiesa (Ansa Foto) – Asromalive.it

Su Federico Chiesa, inoltre, bisogna sempre registrare l’interesse del nuovo Napoli di Antonio Conte, visto che alcuni intermediari stanno ragionando con i dirigenti partenopei. Al tecnico pugliese, infatti, piacerebbe avere nella sua rosa l’attaccante italiano che, però, non convincerebbe il nuovo direttore sportivo del club di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis: Giovanni Manna. Le prossime settimane, di fatto, saranno decisive per conoscere il destino del giocatore italiano. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago