In casa Roma, di fatto, potrebbero esserci delle grosse novità nelle prossime ore per quanto riguarda il futuro di Tammy Abraham.
Dopo il ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea, di fatto, la Roma di Daniele De Rossi potrebbe salutare un altro giocatore nel reparto d’attacco, ovvero Tammy Abraham. Il Milan di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, infatti, si è proposto in maniera importante per acquisire le prestazioni a titolo definitivo della prima punta inglese.
Il Milan, infatti, deciso di prendere ben due attaccanti centrali per rafforzare la squadra di Paulo Fonseca. Il primo è sicuramente Alvaro Morata, il quale chiuderà l’operazione con il club rossonero una volta terminato l’Europeo .
Il secondo obiettivo del Milan, quindi, è proprio Tammy Abraham. La Roma, però, vuole sia un conguaglio economico che qualche giocatore per cedere l’ex calciatore del Chelsea. Il club rossonero avrebbe proposto Jovic che, però, è stato rifiutato dai dirigenti del team capitolino. I due club si aggiorneranno sicuramente nei prossimi giorni, anche se il ‘Diavolo’ potrebbe virare su un altro obiettivo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Milan starebbe pensando di acquistare Niclas Fullkrug. Quest’ultimo potrebbe avere poco spazio nel Borussia Dortmund, visto l’arrivo di Guirassy dallo Stoccarda.
L’attaccante guineano, nonostante i problemi sorti durante le visite mediche, sarà infatti un nuovo calciatore del Borussia Dortmund. Il Milan, quindi, si starebbe muovendo in maniera concreta per arrivare al tedesco Niclas Fullkrug che, di fatto, potrebbe prendere il posto di Tammy Abraham nella squadra guidata da Paulo Fonseca.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…