Juventus+e+Milan+impietrite%2C+la+risposta+%C3%A8+arrivata%3A+doppia+%26%238216%3Bchiusura%26%238217%3B
asromaliveit
/2024/07/16/juventus-milan-ha-calato-il-due-di-picche-doppia-chiusura/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Juventus e Milan impietrite, la risposta è arrivata: doppia ‘chiusura’

Molto attive in questo frangente della sessione estiva di calciomercato, Milan e Juventus hanno già incassato la risposta del top player

Consapevole della necessità di rinforzare un organico che ha evidenziato non poche lacune nelle scorse stagioni, la Juventus ha approcciato la sessione estiva di calciomercato con un piglio assolutamente decisivo. La positiva chiusura delle operazioni Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram ne è una testimonianza assolutamente tangibile.

Juventus molto attiva in sede di calciomercato (LaPresse) – Asromalive.it

Nei prossimi giorni, invece, i bianconeri cercheranno di smussare la posizione dell’Atalanta per Koopmeiners. A prescindere dall’operazione di disturbo operata dalla ‘Vecchia Signora’ per O’Riley, il tuttocampista olandese degli orobici continua ad essere il primo nome sulla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli. I 60 milioni richiesti dai nerazzurri, però, rappresentano uno scoglio ancora troppo alto per la Juventus che non appare intenzionata ad accontentare in toto le richieste della ‘Dea’. Ecco perché una possibile inversione di tendenza, allo stato attuale della situazione, non è da trascurare. Nell’operazione restyling della propria mediana, inoltre, i bianconeri potrebbero ritornare a battere una pista che era stata improvvisamente mollata.

La Juventus è ritornata a farsi viva per Rabiot: la reazione è arrivata subito

Il blitz decisivo che ha poi portato alla chiusura dell’operazione Thuram, infatti, sembrava configurarsi come il preludio ad una separazione ormai inevitabile tra la Juventus e Rabiot. Dopo non aver accettato la proposta messa sul piatto da Giuntoli, il centrocampista francese non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Il due di picche a Rabiot a Milan e Juventus (LaPresse) – Asromalive.it

Stando a quanto riferito da Luca Momblano, però, negli ultimi giorni la Juventus sarebbe ritornata a farsi viva con il calciatore, non ottenendo di fatto una risposta positiva. Situazione analoga a quella riscontrata dal Milan, che pure ha provato ad interfacciarsi con l’ex mezzala del Psg. Ecco quanto evidenziato da Momblano nel corso della diretta Twitch di Juventibus: “Anche il Napoli è arrivato a chiamare Rabiot, così come il Milan. A me risulta che ci sia stato un contatto tra Rabiot e la Juventus qualche giorno fa. Per come l’ho raccolta, è stata la Juve a farsi viva dicendo: ‘Adrien, allora?’. Rabiot ha nicchiato. La linea è: ‘Rabiot non ci ha risposto’. E dirò di più: non ha risposto neanche ai messaggi di Ibra“.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

49 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago