Vola+in+un+nuovo+campionato%3A+la+Juve+sblocca+il+doppio+colpo
asromaliveit
/2024/07/16/vola-in-un-nuovo-campionato-la-juve-sblocca-il-doppio-colpo/amp/

Vola in un nuovo campionato: la Juve sblocca il doppio colpo

Calciomercato Juventus, l’effetto domino in casa bianconera potrebbe porre le premesse per un nuovo colpo di scena: ecco cosa sta succedendo

Vera e propria protagonista di questo frangente della sessione estiva di calciomercato, la Juventus sta continuando a tastare il terreno alla ricerca di quelle situazioni con le quali puntellare l’organico. In un apparente fase di stallo dopo la positiva conclusione della trattativa con il Nizza per Khephren Thuram, il mercato bianconero potrebbe riprendere quota da un momento all’altro.

Thiago Motta (LaPresse) – Asromalive.it

In un tam tam mediatico che non accenna a placarsi, i fili della ‘Vecchia Signora’ si stanno intrecciando in maniera profonda con le mosse della Roma, a caccia di risorse importanti sulle corsie esterne. Sono da ascrivere proprio in questo filone l’interessamento dei giallorossi sia per Chiesa che per Soulé. Sebbene entrambe le trattative non si siano ancora sbloccate, Ghisolfi continua a monitorare con estrema attenzione l’evolvere della situazione. Con un video pubblicato sul suo profilo YouTube, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini ha passato in rassegna proprio la situazione riguardante Chiesa, per il quale la Roma non avrebbe particolari problemi a soddisfare le richieste economiche della Juventus.

Da Chiesa a Berardi, le mosse della Juventus per l’attacco

La chiosa di Balzarini non è affatto banale: “Chiesa gradirebbe giocare la Champions e avrebbe scelto l’estero come meta. Al di à del sondaggio del Bayern Monaco, a lui piace l’idea di approdare in un club come il Manchester United. Ve l’ho sempre detto: è un giocatore da Premier”.

Berardi si è proposto alla Juventus (LaPresse) – Asromalive.it

Staremo a vedere cosa succederà, fermo restando che le mosse della Juventus per il proprio reparto offensivo sono molto più ampie e potrebbero finire con il coinvolgere anche Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, sulla via del recupero dal grave infortunio che lo ha visto protagonista, potrebbe rivelarsi un’inaspettata occasione per il mercato della Juve. Balzarini sull’argomento si è espresso in questi termini: “Una soluzione in prestito con bassissimo esborso di denaro con eventuale diritto di riscatto ci sarebbe per un calciatore che in questo momento vuole andare a Torino che si è offerto alla Juve: si chiama Domenico Berardi. Si sta valutando un prestito se non arrivano altre soluzioni anche perché si vuole valutare il decorso del recupero del tendine. Si vuole fare un’operazione in prestito per testare il calciatore nel corso della stagione”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

29 minuti ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

3 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

5 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

15 ore ago

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

18 ore ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

21 ore ago