Accordo+con+la+Juve+a+un+bivio%3A+Chiesa-Inter%2C+la+telefonata+che+ribalta+tutto
asromaliveit
/2024/07/17/accordo-con-la-juve-a-un-bivio-chiesa-inter-la-telefonata-che-ribalta-tutto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Accordo con la Juve a un bivio: Chiesa-Inter, la telefonata che ribalta tutto

In attesa di ulteriori conferme su Matias Soulé, la Roma ha ricevuto delle notizie che riguardano il futuro di Federico Chiesa.

La Roma di Daniele De Rossi ha giocato quest’oggi contro il Latina (squadra che milita nel campionato di Serie C). Questa sfida contro i nerazzurri, di fatto, non è che altro che una prima sgambata per il team capitolino, anche per via di due assenze.

Daniele De Rossi, infatti, non ha a propria disposizione né Abraham (fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro), né Bove (lieve affaticamento muscolare). Tuttavia, questi giorni in casa Roma sono molto caldi da un altro fronte: il calciomercato.

Il team giallorosso, infatti, è al centro di tante trattative di questa sessione estiva di campagna acquisti. La più calda, ovviamente, è quella che riguarda Matias Soulé. L’argentino, infatti, ha trovato un accordo con la Roma che, però, deve ancora trovare un’intesa con la Juventus. Proprio dalla ‘Vecchia Signora, nel frattempo, sono arrivate delle notizie che riguardano un altro obiettivo di mercato di Florent Ghisolfi: Federico Chiesa

Chiesa-Inter, Fabrizio Biasin: “Ci potrebbe essere telefonata in caso di addio alla Juve da parametro zero”

Fabrizio Biasin, giornalista e tra i massimi esperti del mondo Inter, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali del portale ‘FCInter1908.it’: “Credo che la Juventus e Chiesa troveranno un modo per dirsi addio. Il giocatore non andrà via l’anno prossimo da parametro zero. Ma se dovesse esserci un’ipotesi del genere, allora in quel caso l’Inter sicuramente farebbe una telefonata”. 

Alla corsa per Federico Chiesa, almeno per l’anno prossimo, si aggiunge anche l’Inter. Tuttavia, così come affermato dallo stesso Biasin, è davvero difficile che l’attaccante resti ancora alla Juve con un solo anno di contratto. Ricordiamo che sull’ex Viola, oltre alla Roma, ci sono anche alcune squadre della Premier League. 

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

2 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

4 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

12 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

14 ore ago

Greenwood, attenta Roma: “Da ieri trattativa ufficiale con un altro club”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…

16 ore ago

Salah in Serie A, ma non alla Roma: Momo ha detto sì

Il fuoriclasse egiziano vuole tornare in Italia: gli ultimi aggiornamenti Impegnato al Mondiale con il…

17 ore ago