La Juventus, di fatto, è tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Anche perché Giuntoli vuole compiere un altro colpo.
Tra le squadre del campionato di Serie A che hanno effettuato più cambiamenti bisogna sicuramente inserire la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ è infatti passata dalla guida tecnica di Max Allegri, passando per l’interregno di Montero nelle ultime due giornate del campionato scorso, a quella di Thiago Motta.
Quest’ultimo, dopo aver portato il Bologna in Champions League, ha due obiettivi di fronte a sé davvero difficili. Il primo è quello di riportare la Juventus a lottare fino alle ultime giornate di campionato per la vittoria dello scudetto, mentre il secondo è quello di portare la ‘Vecchia Signora’ il più avanti possibile nella massima competizione europea per club.
Per dare una mano a Thiago Motta, dunque, Cristiano Giuntoli ha chiuso diversi colpi importanti: da Di Gregorio, passando per Douglas Luiz, a Khephren Thuram e Cabal. Ma l’ex direttore sportivo del Napoli non ha la minima intenzione di fermarsi, anzi.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sports Uk’, infatti, la Juventus è tra le squadre interessate a Marc Guehi del Crystal Palace. Il difensore centrale, di fatto, ha attirato a sé l’interesse delle big europee dopo il grande Europeo disputato con l’Inghilterra di Gareth Southgate.
Su Marc Guehi, oltre alla Juve, ci sono infatti club come Real Madrid, Bayern Monaco, Newcastle e Tottenham. Tuttavia, l’investimento per prendere il centrale inglese sarebbe ben sostanzioso. Il Crystal Palace, infatti, chiede ben 70 milioni di sterline per cedere il calciatore inglese.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…