Caos+Juventus%2C+l%26%238217%3Baccordo+non+basta%3A+trattativa+bloccata
asromaliveit
/2024/07/19/caos-juventus-laccordo-non-basta-affare-bloccato/amp/

Una delle trattative più calde in casa Juventus ha fatto registrare un nuovo improvviso colpo di scena. Le ultimissime

Come promesso da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, la Juventus sta continuando a muoversi con molta attenzione sul mercato con la volontà di acquistare almeno un calciatore per reparto.

Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Con la consapevolezza che soltanto alcune uscite potranno sbloccare determinate situazioni, i bianconeri stanno provando ad affondare il colpo sia sul fronte entrate che su quello uscite. Rispedita al mittente la proposta da 26 milioni di euro formalizzata dalla Roma per Soulé, la ‘Vecchia Signora’ si aspetta un nuovo rilancio dai giallorossi. Il ricavato sarebbe investito immediatamente per Koopmeiners che, assieme a Jean-Clair Todibo, è l’altro nome cerchiato a caratteri cubitali nella lista dei desideri di Giuntoli. Il poliedrico difensore francese è finito al centro di un vero e proprio tourbillon di mercato, visto il pressing del West Ham. Il club londinese, infatti, era disposto ad accontentare le richieste del Nizza consistenti in un prestito con obbligo di riscatto per un’operazione complessiva da 35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, anche il Newcastle sulle tracce di Todibo

Secco no da parte di Todibo. Dal canto suo, come rivelato da Rmc Sport, infatti, il francese avrebbe già trovato l’accordo con la Juventus sulla base di un contratto quinquennale. Forte del gradimento totale del calciatore, Giuntoli sta portando avanti ad oltranza la trattativa con il Nizza, pur non riuscendo ancora ad imprimere l’accelerata decisiva.

Juventus, non si sblocca la trattativa per Todibo (LaPresse) – Asromalive.it

Non si tratta di un dettaglio banale. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, infatti, anche il Newcastle si sarebbe inserito nella corsa a Todibo, imbastendo i primi sondaggi esplorativi con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione. A riferirlo è HITC. Da qui a pensare che i Magpies possano beffare la Juventus ce ne passa. Tuttavia, il fatto che un club dalle disponibilità del Newcastle possa entrare nell’ordine di idee di inserirsi nella corsa al calciatore potrebbe spingere Giuntoli ad affrettare i tempi. Fermo restando la necessità della Juve di sbloccare almeno un’uscita: staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi nel corso delle prossime ore.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

10 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

12 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

15 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

17 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

19 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

21 ore ago