Giungono gustosi sviluppi in merito all’affare Dovbyk-Roma. Il Girona ha reso evidenti per proprie intenzioni nei confronti del bomber
Dopo una preoccupante fase di stasi, il calciomercato dell’As Roma è definitivamente entrato nel vivo della , con una serie di operazioni in dirittura di arrivo che stanno letteralmente facendo schizzare alle stelle le aspettative dei sostenitori capitolini, i quali, tuttavia, sembrano covare ancora alcune particelle di tipico scetticismo romano. Gli altisonanti nomi avvicinati nelle scorse ore al centro sportivo Fulvio Bernardini hanno di certo svegliato i romanisti da un frustrante torpore estivo, fatto di attesa e flebili speranze.
Vi sono due nomi in particolare che parrebbero ad un passo dalla chiusura degli accordi con il club capitolini: da una parte abbiamo il fantasista argentino che risponde al nome di Matias Soulé – al cui trasferimento manca soltanto l’ufficialità -, dall’altra ecco l’altrettanto sorprendente figura di Artem Dovbyk, ovvero il bomber ucraino promesso fino a pochi giorni fa all’Atletico Madrid, il cui procuratore nelle scorse ore sembrerebbe aver chiuso ufficiosamente un accordo con i vertici giallorossi.
Tuttavia, come detto prima, i tifosi capitolini, anche e soprattutto considerando l’importanza dei nomi coinvolti, non hanno intenzione di dare credito soltanto alle voci circolate, ma pretendono dei segnali reali. Ecco che, pochi minuti fa, è emerso un indizio difficile da ignorare.
Nel corso dell’amichevole di pre campionato tra il Girona di Dovbyk e l’Espanyol, il gigante ucraino non è stato schiarato dal primo minuto e, nel corso della partita, Miguel Ángel Sánchez Muñoz, l’allenatore del Girona, ha preferito lasciarlo in panchina.
Un segnale piuttosto chiaro, anche e soprattutto considerando che, nel corso della stagione appena conclusasi, il raffinato bomber classe ’97 raramente non ha solcato il rettangolo verde.
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…