È fatta con la Roma. Un nuovo arrivo arrivo in casa giallorossa. Ancora una volta il ds Florent Ghisolfi ha accontentato Daniele De Rossi.
Siamo alla vigilia della seconda giornata di campionato. La Roma è attesa dalla sfida contro l’Empoli, ma la strettissima attualità rimanda tutto a domani. Per chi credeva che il mercato della Roma fosse giunto al capolinea arriva la smentita quasi ufficiale.
L’annuncio non viene dalla società capitolina bensì da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo. Sul suo profilo X la notizia che i tifosi giallorossi attendevano già da qualche giorno; “Saud Abdulhamid ha una prenotazione per il volo che sbarca a Fiumicino lunedì 28 agosto alle ore 14.40“. Sembra pertanto chiusa la trattativa con il club arabo dell’Al-Hilal. Decisivo il passaggio di Cancelo all’Al-Hilal che ha permesso al club di Pro Saudi League di liberare il terzino saudita.
Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…
Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…
Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…
La pesante sconfitta nel derby contro il Milan muta le priorità di mercato del tecnico…
Incursione giallorossa su un vecchio pallino di Gasperini e D'Amico Nemmeno il tempo di godersi…