Terremoto+Milan%3A+%26%238220%3BRescissione+con+Fonseca%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/06/terremoto-milan-rescissione-con-fonseca/amp/

Terremoto Milan: i rossoneri hanno iniziato la stagione in maniera balbettante e il tecnico rischia grosso. Ecco lo scenario clamoroso

La stagione del Milan, è evidente, non è iniziata nel migliore dei modi. Non solo sono mancati i risultati contro Torino, Parma e Lazio, ma proprio all’Olimpico è scoppiato il caso Leao-Theo che ha fatto parlare e che fa continuare a parlare.

Paulo Fonseca (Lapresse) – Asromalive.it

E il futuro di Paulo Fonseca, il tecnico scelto dal club per sostituire Stefano Pioli, sembra essere già in bilico. Almeno così la pensa il giornalista Fabio Santini, che è intervenuto a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it. Il cronista parla di tutto. A partire da Ibrahimovic e chiudendo appunto con il futuro dell’ex tecnico della Roma. E andiamo a leggere insieme quelle che sono state le sue, importanti, dichiarazioni.

Terremoto Milan, ecco lo scenario con Fonseca

“In un momento così delicato – ha detto –  l’uomo più rappresentativo, Ibrahimovic, non c’è? L’allenatore è già in rotta di collisione con lo spogliatoio, Leao e Theo che fanno quella scenata che sembrava stessero aspettando l’autobus. Richiamati nel gruppo dall’ultimo arrivato, Abraham. E il giorno dopo il dirigente Furlani dice che è un non evento”.

Ibrahimovic (Lapresse) – Asromalive.it

Poi Santini svela anche il futuro di Fonseca, che sembra essere già scritto o quasi: “Si va verso una risoluzione del contratto che arriverà prima o poi”. Si dice che la deadline sarà il derby con l’Inter dopo Venezia e Liverpool. Ma secondo me sarà anche prima, perché se il Milan malauguratamente non dovesse brillare col Venezia…”. Per la sostituzione “i nomi sono AllegriPioliBonera” ha chiuso. Insomma, acque agitate dentro il Milan che alla ripresa se la vedrà contro il Venezia e poi è atteso dal derby contro l’Inter. E sappiamo benissimo che le ultime stracittadine non sono andate bene ai rossoneri che hanno anche perso quello dello scorso aprile che ha regalato, in maniera aritmetica, il tricolore della seconda stella ai rivali cittadini. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago