Pioggia+di+penalizzazioni%3A+il+presidente+tradisce+i+top+club
asromaliveit
/2024/09/12/pioggia-di-penalizzazioni-il-presidente-tradisce-i-top-club/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Pioggia di penalizzazioni: il presidente tradisce i top club

Pioggia di penalizzazione: il presidente ha deciso di alzare la posta. I big club nel mirino. Ecco cosa sta per succedere nel massimo campionato inglese

In Premier League le regole del Fair Play Finanziario hanno già fatto vittime. Nella passata stagione sia l’Everton che il Nottingham hanno ricevuto delle penalizzazioni e, quest’anno, il Leicester che rischiava si è comunque salvato. Almeno per ora.

Poi, nei prossimi mesi, i rischi maggiori li avranno il Chelsea e il Manchester City, accusati di aver speso troppo. Da quelle parti le perdite massime sono fissate in poco più di 100milioni di euro in pochi anni. E per quello che hanno speso, le due società, sembrerebbe siano andate molto oltre questa soglia. Insomma, ci si deve guardare bene da quello che si fa durante l’anno, anche perché ci sono massimi dirigenti che sarebbero proprio sul piede di guerra. Uno di questi, secondo quanto rivelato da FootballInsider, è quello del Tottenham.

Pioggia di penalizzazioni, il Tottenham contro tutti

L’ex Ceo dell’Everton Keith Wyness ha infatti parlato al podcast del sito citato prima. Adesso gestisce una società di consulenza calcistica e ha rivelato che le opinioni politiche della Premier League varieranno molto nel corso dei prossimi mesi.

Daniel Levy agli Spurs (è il presidente, ndr) è uno dei migliori operatori finanziari, come tutti sappiamo. Capisco che il suo punto di vista sia quello di voler mantenere la lega competitiva al suo livello e non è ancora arrivato a questo punto per quanto riguarda le sei grandi”. In poche parole, si ritiene, che il Tottenham sia uno dei pochi club che sta spingendo verso ulteriori restrizioni nella Premier League. Chissà come andrà a finire nel momento in cui dovranno essere prese delle decisioni. Ma l’andazzo, a quanto pare, rimane questo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

3 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

6 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

7 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

12 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

14 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

16 ore ago