Trattativa+Zalewski%2C+Sky%3A+%26%238220%3BAccordo+raggiunto+tra+club%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/12/trattativa-zalewski-sky-accordo-raggiunto-tra-club/amp/

Giungono gustosi aggiornamenti relativi alla trattativa più calda delle scorse ore. Ecco le ultime sull’affare Zalewski-Galatasaray

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati da una serie di notizie dissonanti in merito alla possibile cessione da parte dell’As Roma di Nicola Zalewski, il cui futuro è stato definitivamente scritto durante il pomeriggio di oggi.

Come ben saprete, il Galatasaray ha manifestato vigorosamente la volontà di acquisire il cartellino dell’esterno originario di Tivoli e, l’approdo di un emissario dei turchi direttamente tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, ha confermato ulteriormente le intenzioni della società con sede ad Istanbul. Ora, tuttavia, sono giunte novità potenzialmente definitive sull’avvenire del talentoso esterno classe 2002.

Accordo tra Roma e Galatasaray, ma Zalewski vuole restare

Se fino ad adesso le complicazioni relative al trasferimento sembravano provenire solo ed esclusivamente dalla trattativa tra le dirigenze, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante sul proprio account X (Twitter), pare che la parola “fine” sia stata apportata direttamente dal calciatore, le cui intenzioni si sono rivelate nitide e perentorie.

Zalewski, il cui passato e la fede romanista sono ben note alla piazza capitolina, vuole rimanere nella città eterna, per rendere onore ad un amore viscerale, nato da bambino e sviluppatosi tra i corridoi di Trigoria. Al contrario, sembrerebbe che i vertici turchi e romani avessero in realtà raggiunto un accordo, ma la cessione, almeno secondo quanto riportato da Mangiante, è ormai saltata.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Prima la Juve e poi l’Inter: la Roma le ha messe al tappeto

L'intrigo di calciomercato tra big italiane è stato risolto a favore della squadra giallorossa Dopo…

2 ore ago

Eroe della Champions in pochi mesi: lo vogliono Juve e Roma

Bianconeri e giallorossi si iscrivono alla corsa per mister 80 milioni di euro Dopo la…

5 ore ago

Kvernadze ha una clausola da 4 milioni: quando può attivarla la Roma

L'attaccante del Frosinone è un obiettivo reale del club giallorosso ed emerge un dettaglio fondamentale…

8 ore ago

Calciomercato Roma, blitz bianconero: capo scout allo stadio

La missione di calciomercato mette in allarme la dirigenza giallorossa La data iniziale del calciomercato invernale (28…

10 ore ago

Rientro Dybala e Koné: cosa filtra in vista di Roma-Sassuolo

Ai due infortunati di lungo corso, si sono aggiunti anche Pierluigi Gollini e Devine Rensch…

12 ore ago

Calciomercato Roma, dalla Turchia: sconto di 5 milioni per battere il Napoli

Giungono conferme sulla pista di mercato tornata di moda già qualche giorno fa Ancora una…

15 ore ago