Al+%E2%80%98Diavolo%E2%80%99+i+bianconeri%2C+Rabiot+scioglie+le+riserve
asromaliveit
/2024/09/13/al-diavolo-i-bianconeri-rabiot-scioglie-le-riserve/amp/

Al Diavolo i bianconeri: Adrien Rabiot scioglie le riserve e decide il futuro. Niente da fare per la squadra che lo aveva messo nel mirino

Ancora è senza squadra. E sicuramente è una novità per uno come lui: Adrien Rabiot, dopo aver chiuso il suo rapporto professionale con la Juventus, non ha trovato una sistemazione. Di certo le offerte non gli sono mancate, visto che è anche stato accostato al Milan, ma per il momento è ancora fermo. Ed ha pure perso la nazionale.

Rabiot (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché senza squadra Deschamps ha deciso di non convocarlo. Deve prima rimettersi in sesto fisicamente e poi tornerà con i Bleus. Ma dove giocherà Rabiot? Una domanda che molti si sono posti nel corso degli ultimi mesi, soprattutto i tifosi del Milan che hanno accarezzato il fatto di poterlo prendere a parametro zero. Ma le richieste economiche messe sul piatto dalla mamma Veronique, che ne gestisce gli interessi, hanno spaventato i lombardi. Ovvio che si è parlato molto della Premier League, dove due anni fa era destinato (Manchester United). Ma una di queste, secondo le informazioni che arrivano, appunto, dall’Inghilterra, si sarebbe tirata indietro.

Al Diavolo i bianconeri: niente Newcastle per Rabiot

Il sempre molto ben informato portale inglese teamtalk.com spiega che in questo momento è “improbabile” che Rabiot possa firmare per il Newcastle. I bianconeri non vorrebbero mettere sul piatto i tantissimi soldi che vengono richiesti per l’ingaggio e quindi si sarebbero del tutti defilati dalla questione.

Arteta, allenatore dell’Arsenal (Lapresse) – Asromalive.it

E chi rimane in corsa per Adrien? In Italia, come detto, non c’è nulla. Mentre l’interesse in questo momento sarebbe focalizzato sia dall’Arsenal di Arteta – squadra vogliosa di tenere testa al City e magari ribaltare il pronostico della Premier – che dal Manchester United. Un altro club che ha bisogno di innesti dopo stagioni deludenti. Corsa a due, quindi? Pare proprio di sì.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago