Giungono novità in merito ad un rinnovo di contratto compiuto poche ore prima della sfida tra il Genoa e la Roma di De Rossi
Ventiquattro ore dividono la Roma di Daniele De Rossi dalla sfidano il Genoa di Gilardino, contro cui sarà sostanzialmente vietato sbagliare, anche e soprattutto a causa di un inizio di campionato a dir poco deludente, durante il quale i giallorossi hanno conquistato appena due punti in tre partite.
DDR & co sono ancora alla disperata ricerca di un prezioso equilibrio tecnico-tattico, che permetta al Comandante di Ostia di far convivere nei novanta minuti tutte le star della rosa, attualmente confuse da gerarchie e scelta dei moduli poco chiare.
In tal senso basti pensare al sofferto ballottaggio tra Matias Soulé e Paulo Dybala, ovvero i due calciatori più creativi e tecnici della rosa che, a causa di caratteristiche indubbiamente assimilabili, difficilmente potranno condividere a lungo il terreno di gioco.
Intanto, per la partita con il Genoa la scelta di DDR sembrerebbe essere quella di schierare l’esperienza e la qualità indiscussa della Joya. Mentre DDR valuta le proprie priorità, dall’altra parte Alberto Gilardino vede consolidarsi gli equilibri interni della propria rosa.
Attraverso un comunicato ufficiale sul sito del club, il Grifone rossoblu ha reso pubblico il rinnovo di Alex Vogliacco, il quale si è legato con il liguri fino al 2027. Prosegue dunque la storia d’amore tra il centrale difensivo classe ’98 e il Genoa, con cui Vogliacco ha affrontato e conquistato la promozione dalla Serie B alla massima lega italiana.
Con la partita della Roma alle porte, Vogliacco non potrà che ritornare alla mente a quella gloriosa partita di Coppa Italia confezionata proprio contro i giallorossi soltanto pochi anni fa, durante la quale sancì definitivamente la propria importanza all’interno del progetto Genoa.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…