Futuro+Friedkin%3A+avviso+UFFICIALE+e+richiesta+immediata
asromaliveit
/2024/09/19/futuro-friedkin-avviso-ufficiale-e-richiesta-immediata/amp/

Esonero De Rossi, anche la politica interviene intorno alle scelte dei Friedkin in casa Roma. C’è la richiesta immediata alla presidenza statunitense della squadra giallorossa.

La decisione di esonerare Daniele De Rossi ha aperto una netta frattura tra la tifoseria giallorossa e la proprietà Friedkin in casa Roma. Non sono mancati episodi di contestazione dopo l’annuncio del nuovo ribaltone in panchina per la squadra capitolina, non solo fuori dai cancelli di Trigoria. Tifosi romanisti si sono riversati anche sotto casa dell’ex Capitano, per far sentire la vicinanza della piazza ad una delle Bandiere del tifo giallorosso. Ora il caso si allarga a macchia d’olio ed oltre alla popolazione comune arriva anche un intervento della politica da quel di Montecitorio.

Il Vice Presidente della Roma Ryan Friedkin (LaPresse) – asromalive.it

Le decisioni e le manovre dei Friedkin aprono un importante caso intorno alla Roma. La decisione di esonerare Daniele De Rossi è arrivata ieri mattina, come un nuovo colpo di scena orchestrato dalla dirigenza a stelle e strisce, che già a gennaio aveva esonerato José Mourinho. Ora la panchina della Roma è stata assegnata ad Ivan Juric, ma la scelta di allontanare l’ex Capitano giallorosso dopo le prime quattro gare della nuova stagione continua ad alimentari malumori intorno alla presidenza statunitense.

Esonero De Rossi e silenzio Friedkin: l’annuncio del Roma club Montecitorio

A rivolgersi alla presidenza Friedkin è il presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento. L’esponente politico romano ha puntato il dito contro il silenzio della proprietà giallorossa, invitando i Friedkin ad uscire allo scoperto dopo l’esonero di mister De Rossi.

Il Vice Presidente della Roma Ryan Friedkin e la CEO Lina Souloukou (LaPresse) – asromalive.it

Ecco l’annuncio del politico riportato sul sito dell’Ansa. Paolo Cento si rivolge alla famiglia Friedkin: “Alla società, ai suoi vertici e alla proprietà ora chiediamo di metterci la faccia e spiegare ai tifosi e agli appassionati giallorossi le scelte fatte, i progetti e gli obiettivi immediati.” Sui calciatori giallorossi: “Ai giocatori chiediamo di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità e di lottare e sudare per la maglia che indossano.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago