Roma-Venezia%2C+l%26%238217%3BOlimpico+non+perdona%3A+ancora+fischi+per+Pellegrini
asromaliveit
/2024/09/29/roma-venezia-lolimpico-non-perdona-ancora-fischi-per-pellegrini/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Venezia, l’Olimpico non perdona: ancora fischi per Pellegrini

Roma-Venezia, la nuova presa di posizione dei tifosi ‘contro’ Pellegrini non si è fatta attendere: ecco cosa è successo

Ristabilitosi dall’infortunio con il quale è stato costretto a fare i conti nei giorni scorsi, Lorenzo Pellegrini è stato schierato titolare da Juric nel corso della sfida contro il Venezia. Il capitano giallorosso agirà alle spalle di Dovbyk in coabitazione con Matias Soulé per provare a dare brio alla manovra.

Lorenzo Pellegrini (LaPresse) – Asromalive.it

Ancora una volta, però, Pellegrini dovrà essere bravo a gestire anche la ‘temperatura’ dei tifosi. Dopo i fischi ricevuti a Trigoria nelle ore immediatamente successive all’esonero di De Rossi e i cori in Roma-Udinese e Roma-Athletic Bilbao, il capitano giallorosso è stato contestato anche nel riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con il Venezia. Al momento della lettura delle formazioni, infatti, copiosi fischi hanno fatto seguire all’annuncio dello speaker del cognome del centrocampista. Il tutto mentre la Curva Sud prosegue il ‘suo sciopero’, almeno nei primi minuti del match.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

7 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

9 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

11 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

16 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

18 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

20 ore ago