Roma+senza+pace%3A+Friedkin+spalle+al+muro
asromaliveit
/2024/10/04/roma-senza-pace-friedkin-spalle-al-muro/amp/

Roma senza pace: ennesima contestazione dei tifosi contro la squadra. Dall’esonero di De Rossi anche i tifosi si sono scagliati contro la proprietà. E contro il gruppo

Non poteva che finire in questo modo. Con la contestazione. I circa 600 tifosi della Roma che sono andati a vedere e a sostenere il gruppo giallorosso in Svezia, alla fine hanno contestato dopo una prestazione brutta, troppo brutta per essere vera.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Una ricostruzione di quello che è successo ieri sera dopo gli oltre 90minuti che hanno regalato la prima sconfitta in Europa e la prima dell’era Juric, la fa questa mattina il Corriere dello Sport in edicola. Il giornale sottolinea un fatto: Pellegrini è rimasto sotto il settore ospiti a prendersi i cori dei romanisti che hanno sfidato clima gelido, vento, e hanno macinato un bel po’ di chilometri per stare vicini ai propri ragazzi.

Roma senza pace: solo Pellegrini davanti ai tifosi

Oltre al classico coro di rottura degli attributi, i tifosi della Roma hanno cantato “tifiamo solo la maglia“. Solamente il capitano, nel fuggi-fuggi generale direttamente negli spogliatoi dopo un breve saluto, è rimasto sotto il settore per metterci la faccia. Ne aveva parlato di questo Pellegrini il giorno prima durante la conferenza stampa: delle responsabilità che sente e che un capitano per forza di cose, anche in momento come questi, e soprattutto in momento come questi, si deve prendere.

Pellegrini (Lapresse) – Asromalive.it

Periodo negativo dopo l’esonero di De Rossi. Prima la mancata entrata allo stadio per 30 minuti nel giorno del debutto di Juric contro l’Udinese. Poi la contestazione contro Bilbao e Venezia con un silenzio assordante nei primi 15minuti di entrambi i match. E infine ieri, dopo una delle prestazioni più brutte della stagione fino al momento. E speriamo possa essere anche la più brutta di tutto l’anno. Perché peggio di così, onestamente non si può fare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

2 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

5 ore ago

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

15 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

18 ore ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

20 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

22 ore ago