Giallo prima di Roma-Inter: Juric lo avrà già fatto sapere ai suoi giocatori. Ecco il dato che mette a rischio il match di questa sera
Poche ore a Roma-Inter. Poche ore ad un match importantissimo per la formazione giallorossa che in qualche modo deve fare punti. Speriamo tutti che possano essere tre.
Certo, di fronte ci sono i campioni d’Italia di Simone Inzaghi e il tecnico sa benissimo di avere una delle rose più forti del campionato se non la più forte. Ma il tempo dei calcoli è finito, per rimanere agganciati al treno Champions League, che è il vero obiettivo stagionale della formazione capitolina, non sono più ammessi passi falsi. Quelle davanti spingono e lo fanno anche al massimo, quindi il rischio di perdere terreno è alto. Per fortuna lì davanti ci saranno sia Dovbyk che Dybala, entrambi recuperati ed entrambi al cento per cento, così come confermato ieri dal tecnico.
A fischiare, questa sera, sarà Massa della sezione di Imperia, che ha una statistica particolare – così come riportato da vocegiallorossa.it – proprio contro i giallorossi. Una statistica che un po’ fa tremare. E andiamo a vedere di che numeri parliamo.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…