Calciomercato+Roma%2C+dribbling+sulla+firma%3A+annuncio+da+numero+uno
asromaliveit
/2024/10/21/calciomercato-roma-dribbling-sulla-firma-annuncio-da-numero-uno/amp/

Qualche minuto dopo il triplice fischio che ha segnato la fine di Roma-Inter, sono arrivate anche le parole con le quali ha fatto chiarezza sul suo futuro. L’annuncio

Dopo una prima ora di gioco impreziosita da qualche spunto interessante, la Roma esce con le ossa rotte dal big match dell’ottava giornata di Serie A. Il gol di Lautaro Martinez – propiziato dagli errori di Zalewski ad inizio azione e di Celik in area di rigore – ha permesso all’Inter di espugnare l’Olimpico, lasciando la compagine di Juric mestamente al decimo posto in classifica.

E pensare che, dopo un avvio timoroso, i padroni di casa sembravano anche aver trovato le contromisure giuste con cui poter far male ad un’Inter parsa non irresistibile. Alcuni errori nei momenti topici delle azioni e il difetto cronico di azzannare la partita nei momenti in cui è indispensabile far male all’avversario, però, hanno fatto il resto. Ad ogni modo non sono mancate neanche le note positive. A cominciare da un Mile Svilar che ancora una volta ha dimostrato di essere sul pezzo, chiamato ad almeno quattro interventi importanti salva risultato. Sia prima che dopo la rete dell’Inter, l’estremo difensore della Roma ha risposto presente, quando chiamato in causa, riscattando ampiamente l’errore di Monza ‘costato’ il pareggio di Dani Mota.

Roma, tra campo e mercato: le parole di Svilar sul suo futuro

Nella conferenza stampa post partita, Svilar ha iniziato la sua disamina partendo proprio dagli scarsi risultati di questo inizio di stagione, rispondendo poi anche ad una domanda sul suo futuro: “Come mai siamo decimi? I risultati. Viviamo un momento un po’ difficile, pesante, ma dobbiamo uscirne tutti insieme. Se faremo partite così, ne vinceremo tante quest’anno”.

Il portierone della Roma ha dunque continuato: “Se mi sento un leader? Mi sento come tutti gli altri, faccio il mio al meglio. Rinnovo? Ora è il mio ultimo pensiero, penso soltanto al campo e basta”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Tesoretto Roma per Kvernadze: c’è un’altra big oltre al Napoli

I giallorossi hanno già un budget interessante per l'attaccante esterno Se da un lato, l'amaro…

2 ore ago

Incontro a Trigoria: vuole solo la Roma

Meeting durante la sosta per le nazionali e futuro già deciso Il Roberto Mancini 2.0…

5 ore ago

Real Madrid, infortunio al ginocchio per Mbappé: la diagnosi ufficiale

L'attaccante francese ha già lasciato il ritiro, le ultime in vista della sfida alla Roma…

9 ore ago

Romano strega le big, giallo sulle clausole: spunta la nuova versione

Il giovane centrocampista è stato ceduto la scorsa estate al Cagliari Ci ha messo davvero…

19 ore ago

La febbre del verdeoro: tris brasiliano per Juve e Roma

Nuovi possibili terreni di scontro tra Frederic Massara e Tony D'Amico Non riesce proprio a…

22 ore ago

L’occhio della tigre e la Roma: più di 20 milioni per battere il Napoli

Si accendono già le luci in vista del calciomercato di gennaio di Serie A Altro…

1 giorno ago