Esonero+Juric%3A+no+a+De+Rossi%2C+spunta+un+terzo+allenatore
asromaliveit
/2024/10/22/esonero-juric-no-a-de-rossi-spunta-un-terzo-allenatore/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Esonero Juric: no a De Rossi, spunta un terzo allenatore

Esonero Juric: nonostante i Friedkin abbiano ripreso i contatti con De Rossi spunta un terzo allenatore. Ecco quello che potrebbe succedere

Tensione alle stelle e aria davvero caldissima. Dentro la Roma si naviga a vista. E Repubblica questa mattina lancia la bomba.

Juric (Lapresse) – Asromalive.it

Il giornale fa un passo indietro, riprendendo il comunicato dell’esonero di De Rossi e poi il susseguente arrivo di Juric fatto “per vincere trofei”. Ma i Friedkin in questo caso erano “consapevoli che fosse una bugia, probabilmente spesa per indorare l’ennesima pillola alla piazza in ebollizione”. E allora che si fa? Si cambia ancora, a quanto pare, visto che il giornale sottolinea che da qualche ora i proprietari della Roma avrebbero ripreso i contatti con Daniele De Rossi, cacciato dopo il pareggio contro il Genoa e ancora sotto contratto per tre anni. “L’impressione a Trigoria è che Juric sia un allenatore poco legittimato all’interno della squadra: delle sue richieste, tante, precise, ambiziose, in campo se ne vedono poche” viene ancora scritto.

Esonero Juric: oltre De Rossi spunta un terzo tecnico

Dei principi tattici del croato, è evidente, si è visto poco. Le marcature uomo su uomo, vero mantra dell’ex Torino, praticamente nemmeno l’ombra. Una situazione che appare evidente a tutti, una situazione che potrebbe anche portare all’ennesimo ribaltone inaspettato in panchina con buona pace di una progettualità e di una ricerca della serenità che ci deve essere all’interno del gruppo.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Juric praticamente si gioca la panchina nelle prossime due partite: quella contro la Dinamo Kiev in Coppa giovedì sera dentro un Olimpico che appare malinconico rispetto a poco tempo fa, e quella contro la Fiorentina in programma domenica sera in trasferta su un campo difficilissimo e contro una squadra, quella di Palladino, che sembra aver trovato i giusti meccanismi. Ma torna De Rossi? La chiusura dell’articolo è questa e un po’ di dubbi li mette: “Ma attenzione, perché la proprietà lontana e imprevedibile potrebbe anche pensare a una mossa a sorpresa: né Juric, né De Rossi, ma un terzo allenatore“.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

3 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

7 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

10 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

11 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

13 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

16 ore ago