In queste ultime ore sono arrivate delle importantissime notizie che riguardano il futuro di Zinedine Zidane.
Dopo i tre giorni dedicati alle tre competizioni europee, la luce dei riflettori è tornata ovviamente sul campionato. Anche perché il nono turno di campionato è iniziato venerdì sera con le vittorie di Udinese e Torino contro, rispettivamente, Cagliari e Como.
Mentre nella giornata di ieri, una volta ufficializzato il rinvio di Bologna-Milan, l’Atalanta ha travolto per 6-1 il Verona. Il Napoli di Antonio Conte capolista, invece, ha sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Lecce di Luca Gotti.
Gli azzurri, dunque, stanno cercando di compiere la primi mini fuga del campionato, anche perché questa sera ci sarà la super sfida tra l‘Inter e la Juve. Questo derby d’Italia, di fatto, può dire molto sul prosieguo dell’intero campionato . Tuttavia, in queste ultime ore l’attenzione di tutti si è spostata tutta verso Zinedine Zidane.
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, dopo il pesante ko subito ieri sera al Santiago Bernabeu nel ‘Clasico’ contro il Barcellona, Florentino Perez avrebbe perso la propria fiducia in Carlo Ancelotti. Il Real Madrid, infatti, è crollato ieri per ben 0-4 contro il team blaugrana ed ora è secondo con sei punti di svantaggio dagli uomini di Flick.
Tra i nomi più ‘caldi’ a sostituire Carlo Ancelotti, quindi, ci sarebbe quello di Zinedine Zidane. Per quest’ultimo, di fatto, sarebbe la terza volta che diventerebbe l’allenatore del Real Madrid. Ricordiamo che il tecnico francese è stato più volte accostato anche alla Juventus, soprattutto prima che la ‘Vecchia Signora’ optasse per Thiago Motta.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…