Nuovo+esonero+UFFICIALE%3A+incarico+rifiutato+e+dimissioni
asromaliveit
/2024/10/30/nuovo-esonero-ufficiale-incarico-rifiutato-e-dimissioni/amp/

Nuovo esonero UFFICIALE: l’incarico è stato rifiutato e arrivano immediatamente le dimissioni. Ecco cos’è successo nelle scorse ore

Esonerato, poi richiamato, ma non ha accettato il secondo mandato. Sì, ci sono degli allenatori che decidono anche di fare questo, di rinunciare ad un incarico importante pur di non tornare su quella panchina che sì, gli avrebbe potuto anche dare tanto, ma che sicuramente scotta.

Nuovo esonero UFFICIALE: incarico rifiutato e dimissioni (Lapresse) – Asromalive.it

No, non è il caso della Roma, ma è molto simile. Qui non parliamo della situazione che si potrebbe creare con Ivan Juric, in bilico, e con un ritorno di De Rossi che sarebbe spinto dai giocatori giallorossi. Ma di un’altra società che sta attraversando un momento critico. Parliamo di una società con dei trascorsi in Serie A e che adesso sta lottando nella terza serie italiana.

Al Foggia rifiutato l’incarico: Brambilla si dimette

Questo il comunicato del club pugliese apparso sui propri canali social: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver convocato il tecnico Massimo Brambilla per valutare un suo ritorno sulla panchina rossonera. Tuttavia, quest’ultimo ha rifiutato l’incarico e di conseguenza ha rassegnato le sue dimissioni che il club rossonero ha accettato senza riserva. La squadra, in vista dell’imminente match con il Cerignola, è affidata temporaneamente a Mister Zangla“.

Al Foggia rifiutato l’incarico: Brambilla si dimette (Lapresse) – Asromalive.it

Dopo il primo esonero di Brambilla, infatti, sulla panchina era arrivato Capuano, che domenica scorsa dopo una sconfitta ha deciso di dimettersi. Frizioni dentro lo spogliatoio e un gruppo che evidentemente non lo seguiva più. Da qui la decisione di richiamare Brambilla che però ha deciso di non accettare. Eppure, soprattutto in Serie C, i tecnici non è che vengano pagati così tanto. Ma nonostante questo, Brambilla ha deciso di non accettare e l’unico modo per non andare per vie legali è stato quello di dimettersi immediatamente. Magari potrebbe avere qualche altra opportunità nelle prossime settimane, magari qualche chiamata l’ha già ricevuta. Quello che rimane però è il gesto. Non da tutti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

5 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

9 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

13 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

16 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

18 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago