Voti+Verona-Roma+3-2%2C+errori+a+non+finire%3A+c%E2%80%99%C3%A8+anche+un+3.5+in+pagella
asromaliveit
/2024/11/03/voti-verona-roma-3-2-errori-a-non-finire-ce-anche-un-3-5-in-pagella/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Voti Verona-Roma 3-2, errori a non finire: c’è anche un 3.5 in pagella

Voti Verona-Roma 3-2: alla fine vincono i veneti, che ci hanno creduto di più. Pesano gli errore di Zalewski e dell’arbitro. Ecco i nostri giudizi 

Alla fine ha vinto il Verona. Tre a due il finale. E adesso Juric rischia davvero la panchina. Ok che due gol dei veneti sono stati dei regali, ma uscire con zero punti dal Bentegodi potrebbe mettere la parola fine all’esperienza del croato sulla panchina dei giallorossi. Anche con il pareggio la situazione rimaneva in bilico, adesso le cose peggiorano, perché la classifica è bruttissima questa sera.

Voti Verona-Roma 3-2, errori a non finire: c’è anche un 3.5 in pagella (Lapresse) – Asromalive.it

Un primo tempo dai due volti: la Roma era partita bene, poi l’errore di Zalewski (messo nel mirino dai tifosi che ancora una volta hanno visto un giocatore assente mentalmente), poi il pareggio di Soulé e infine il gol del momentaneo 2-1 di Magnani, che anche secondo Marelli era da annullare per un fallo su Svilar e uno su Ndicka.

Voti Verona-Roma, Zalewski il peggiore, Dovbyk lotta

Nel secondo tempo, poi, il pari di Dovbyk, con l’assist di Celik dopo una bella sgroppata di Koné in mezzo al campo. Juric ha provato a inserire altri uomini importanti: Dybala (punizione vicinissima al palo che avrebbe meritato miglior fortuna), ma anche Baldanzi, che ha avuto un buon impatto. Nel finale si è rivisto in campo Paredes, che era assente da 4 partite, ma ha giocato così poco per meritare un giudizio.

Voti Verona-Roma, Zalewski il peggiore, Dovbyk lotta (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, una Roma che avrebbe meritato qualcosa di più per tutto quello che vi abbiamo raccontato prima. Ma alla fine il Verona non ha “rubato” nulla in campo: ha lottato, ci ha creduto, ha sfruttato gli errori dei singoli (Ndicka colpevole sul terzo) e ha portato a casa una vittoria davvero pesante per il proprio campionato. E Juric al momento è davvero al capolinea.

ROMA: Svilar 6; Mancini 5,5, Ndicka 5, Angelino 5,5; Celik 6, Le Fée 5.5 (65′ Cristante 5), Koné 6,5 (81′ Paredes SV), Zalewski 3.5 (65′ El Shaarawy 5,5); Soulé 6.5 (65′ Dybala 5,5), Pellegrini 4.5; Dovbyk 6.5 (74′ Baldanzi 6). Juric: 4.5

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

3 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

4 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

9 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

11 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

14 ore ago

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

16 ore ago