Dybala+via+dalla+Roma%2C+accordo+e+%26%238216%3Bgiallo%26%238217%3B%3A+sta+succedendo+di+tutto
asromaliveit
/2024/11/06/dybala-via-dalla-roma-accordo-e-giallo-sta-succedendo-di-tutto/amp/

Il futuro dell’attaccante argentino continua a rivelarsi un vero e proprio rompicapo: l’incontro che potrebbe segnarne la svolta

L’evolvere della stagione della Roma passa anche dalla gestione di Paulo Dybala. Dopo aver messo a segno il sigillo che ha deciso la sfida contro il Torino, la ‘Joya’ è inizialmente partito dalla panchina nel corso della sfida contro l’Hellas Verona, salvo poi entrare a gara in corso. Quando chiamato in causa, il numero 21 ha comunque risposto presente dando inventiva alla manovra e offrendo soluzioni offensive importanti. Il suo futuro, però, rappresenta un vero e proprio punto interrogativo per i giallorossi.

Dybala via dalla Roma, accordo e ‘giallo’: sta succedendo di tutto (LaPresse) – AsRomalive.it

Sebbene nel contratto della ‘Joya’ sia presente una clausola che permetterebbe all’attaccante della Roma di prolungare la sua esperienza all’ombra del Colosseo a determinate condizioni, ipotizzare che Dybala possa fare le valigie non sembra essere un’operazione fuori dalla realtà. Dalla Turchia, infatti, continuano a rimbalzare insistenti indiscrezioni in merito alla presunte corte di Galatasaray e Fenerbahçe per il fuoriclasse della Roma. L’ultima, in ordine di tempo, è stata rilanciata da Zafer Ertas.

Addio Dybala-Roma: le ultime dalla Turchia

Secondo quanto riferito dal giornalista turco, infatti, il Fenerbahçe di José Mourinho sarebbe intenzionato a stringere i tempi per rinforzare il reparto offensivo. A tal proposito, il profilo di Paulo Dybala stuzzicherebbe e non poco la compagine di Istanbul, che sta valutando il da farsi per capire eventuali margini di manovra.

Dybala in Turchia: nessun accordo all’orizzonte (LaPresse) – AsRomalive.it

Anche secondo Ertas, però, le parti non avrebbero ancora raggiunto una quadra, anzi. Una vera e propria trattativa non sarebbe stata neanche impostata, al punto che nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro per fare il punto della situazione e cominciare a sondare il terreno. Ad ogni modo, a meno di clamorosi colpi di scena, i tifosi della Roma possono dormire sonni tranquilli sul fronte Dybala, almeno a gennaio. Dopo aver rispedito al mittente la ricca proposta dell’Al-Qadsiah, infatti, l’ex vice capitano della Juventus vuole restare nella Capitale, giocandosi le sue carte e aiutando la squadra in una stagione iniziata male e proseguita peggio.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

1 ora ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

3 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

5 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

14 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

19 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

19 ore ago