Juric+%26%238216%3Bdiserta%26%238217%3B+l%26%238217%3Bintervista%2C+poi+nuovi+fischi%3A+Roma-Bologna+%C3%A8+una+polveriera
asromaliveit
/2024/11/10/juric-diserta-lintervista-poi-nuovi-fischi-roma-bologna-e-una-polveriera/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Juric ‘diserta’ l’intervista, poi nuovi fischi: Roma-Bologna è una polveriera

Ad accendere i minuti immediatamente precedenti al fischio d’inizio della gara contro il Bologna è stata la decisione di Juric. Ecco cosa è successo

Adesso o mai più, con la consapevolezza che potrebbe anche non bastare. La Roma affronta il Bologna in un match di cruciale importanza per la classifica dei giallorossi e anche per il futuro di Ivan Juric, sempre più in bilico. Le voci riguardanti l’eventuale sostituto del tecnico croato, infatti, stanno calamitando sempre più attenzioni mediatiche. Ragion per cui, sebbene i Friedkin abbiano posticipato il loro arrivo in Italia, la sensazione è che si stiano creando le condizioni sufficienti per un nuovo cambio in panchina, indipendentemente dall’esito di Roma-Bologna.

Juric ‘diserta’ l’intervista, poi nuovi fischi: Roma-Bologna è una polveriera (LaPresse) – AsRomalive.it

Può spiegarsi anche in quest’ottica l’ultima scelta di Juric. Prima di ricevere i fischi da una parte cospicua dello stadio, Juric aveva deciso di non presentarsi a parlare ai microfoni di DAZN. Una scelta che ovviamente non è passata inosservata e a cui Valon Behrami ha provato a dare uno spiegazione. Il commentatore tecnico di DAZN ha infatti ipotizzato che la decisione di Juric di non ‘esporsi mediaticamente’ sia riconducibile alle tante voci che in questo periodo ne stanno caratterizzando il futuro. Di seguito la chiosa di Behrami: “Può essere che Juric sappia già la scelta della società e che non voglia far finta di niente”.

Fatto sta che il tecnico della Roma ha preferito osservare fino all’ultimo il riscaldamento della sua squadra, non staccando mai gli occhi dal campo e continuando a dispensare consigli. La posta in gioco è davvero alta e Dovbyk e compagni dovranno essere bravi a trascinare il pubblico, che ha accolto con sonori fischi l’ingresso in campo della squadra, intonando cori del tipo: “Solo la maglia, tifiamo solo la maglia”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago