Roma, arriva l’annuncio choc in questa fase critica per la società dei Friedkin: “Addio alla fine del match”. Ha spiegato tutto, ecco gli ultimi aggiornamenti.
Le tensioni continuano a crescere in casa Roma, con gli ultimi sviluppi successivi all’esonero di Ivan Juric che, due giorni dopo la sconfitta col Bologna, vedono ancora i giallorossi senza allenatore. La partita contro gli emiliani, decisa dal gol di Jesper Karlsson, ha rappresentato un punto di rottura per il tecnico, ormai già da tempo ai margini di un progetto e di una situazione nella quale non è mai riuscito a inserirsi felicemente.
L’attesa, col passare del tempo, aumenta sempre di più, con una rosa di nomi al vaglio delle attenzioni e delle indagini dei Friedkin e dei propri collaboratori rispetto a quella che potrebbe rivelarsi una scelta decisiva per il futuro a breve e medio termine della Roma. Intanto, mentre alla squadra è stato concesso un ulteriore giorno di riposo in attesa dell’annuncio ufficiale della nuova guida tecnica, è arrivata un’intervista non proprio banale di Samuel Dahl.
Il laterale svedese, escluso dalla lista UEFA e fino a domenica mai impiegato né da Juric che da De Rossi, si è espresso su diversi temi, toccando anche le questioni più calde di questo delicatissimo momento in casa Roma. Dahl ha parlato anche dell’esonero del tecnico e delle modalità singolari successive al fischio finale di due giorni fa.
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…