Emergono novità direttamente dai corridoi di Trigoria, dove Claudio Ranieri è tornato per tentare di raddrizzare una stagione sinora drammatica
Oramai manca soltanto l’ufficialità alla conferma della terza esperienza di Claudio Ranieri da allenatore della Roma, il quale starà probabilmente già sistemando la propria scrivania all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.
Succedere ad Ivan Juric, con una Roma a ben undici lunghezze dalla zona Conference League (ricordiamo che i circa 130 milioni di euro spesi nel corso dell’estate avevano generato l’aspettativa di raggiungere quantomeno la zona Champions), non sarà certamente una passeggiata, tuttavia, come manifesto dalle manifestazioni della tifoseria sui social, chi meglio di Sir Claudio potrebbe assorbire la negatività e il peso di tale compito? Intanto sono giunti gustosi aggiornamenti direttamente da Trigoria.
Secondo quanto emerso dal centro sportivo Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri avrebbe fissato il primo allenamento della squadra domani pomeriggio, posticipando le sessioni previste in precedenza.
Tra i vicoli della città eterna vi è una particolare curiosità in merito alle modalità con cui il tecnico romano metterà in campo una formazione indubbiamente dotata di un alto potenziale, che nelle prossime settimane dovrà affrontare una serie di scontri diretti alquanto delicati.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…