La+Roma+in+campo%3A+nuova+bocciatura+e+giallo+Dovbyk
asromaliveit
/2024/11/19/la-roma-in-campo-nuova-bocciatura-e-giallo-dovbyk/amp/
Primo Piano

La Roma in campo: nuova bocciatura e giallo Dovbyk

La Roma in campo. C’è una Roma che si allena a Trigoria ed un’altra che gioca in giro per l’Europa in attesa della sfida con il Napoli.

Ultime gare ed ultime ore della sosta dovuta alle nazionali. Ultimi impegni prima della ripresa dei campionati nazionali all’insegna di quell’immancabile apprensione per ‘eventi’ che fanno si parte del gioco ma sempre poco piacevoli quando si vengono a verificare. Per informazioni su tale argomento chiamare alla Continassa, sede della Juventus.

La Roma in campo: nuova bocciatura e giallo Dovbyk (ANSA) Asromalive.it

Domenica prossima la Roma ripartirà da Claudio Ranieri. La tredicesima giornata del campionato di Serie A metterà di fronte alla compagine giallorossa gli azzurri di Antonio Conte. Il Derby del Sud si ammanterà di nuovi significati. Il primato del Napoli, dopo la travagliata stagione passata, e la travagliata stagione della Roma che spera che Napoli rappresenti la prima tappa del cambiamento. Quello vero e non soltanto legato al nome del tecnico. E se Antonio Conte, per carattere, tiene sempre tutti sulla corda, non meno attento appare Claudio Ranieri, desideroso come non mai di ben figurare al suo nuovo esordio sulla panchina giallorossa.

La Roma in campo. L’Europa non sorride

Il tecnico romano, e romanista, è attento a monitorare i giocatori che ha quotidianamente sotto gli occhi, ma segue, con la massima attenzione, anche le vicende anche di chi è lontano da Trigoria.

La Roma in campo. L’Europa non sorride (ANSA) Asromalive.it

Un mercoledì con poche luci e molte ombre. Si può senza dubbio affermare che  giallorossi in campo non abbiano particolarmente brillato. Nel Gruppo 1 l’Ucraina di Artem Dovbyk ha battuto per 1-2 l’Albania. L’attaccante della Roma è però entrato in campo soltanto dopo la mezz’ora della ripresa, giusto in tempo per ‘beccarsi’ un’ammonizione. Invece nel Gruppo 4 la Turchia è uscita sconfitta per 3-1 in Montenegro. Soltanto panchina per il romanista Zeki Celik. Un mercoledì pertanto non esaltante. La speranza è che per domenica a Napoli gambe e testa funzionino meglio.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

6 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

10 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

14 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

17 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

19 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago