Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la riserva sulla presenza del campione argentino
Impegnata sul campo del Napoli capolista per la 13esima giornata del campionato di Serie A, la Roma è chiamata a fare assolutamente risultato se non vuole davvero iniziare a vedere i fantasmi. La situazione di classifica, già deficitaria al momento dell’esonero di Daniele De Rossi dopo 4 giornate, è diventata drammatica sotto la gestione di Ivan Juric.
Per risollevare le sorti del club capitolino la famiglia Frierdkin ha chiamato al proscenio Claudio Ranieri, il ‘vecchio’ saggio chiamato all’ennesimo miracolo della sua straordinaria carriera.
Per il difficile match d’esordio, presentato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, il mister giallorosso doveva sciogliere i dubbi legati alle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Il calciatore argentino, allenatosi parzialmente col gruppo nella giornata di venerdì, ha lasciato sulle spine fino all’ultimo il club giallorosso. Fino alla comunicazione ufficiale delle convocazioni, arrivate nel pomeriggio di sabato.
La Joya sarò regolarmente a disposizione di Claudio Ranieri per il difficile match del ‘Maradona’. La conferma è arrivata direttamente dal club capitolino attraverso il profilo ufficiale X.
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…