In casa Juve, in attesa del match di questa sera contro l’Aston Villa, bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda Vlahovic e Retegui.
Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, per il calcio italiano quella di ieri è stata una serata molto positiva, visto che ci sono state la bellezza di tre vittorie su tre. Milan, Inter ed Atalanta hanno, rispettivamente, sconfitto Slovan Bratislava, Lipsia e Young Boys.
Tra i grandi protagonisti della serata bisogna sicuramente inserire Mateo Retegui. Quest’ultimo, infatti, ha realizzato una doppietta nell’1-6 inflitto dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini allo Young Boys.
L’attaccante della Nazionale italiana, di fatto, è una vera e propria macchina da gol, visto che è riuscito a segnare la bellezza di 14 gol nelle prime 19 partite di questa prima parte di stagione. Grazie proprio a queste tutte reti realizzate, Mateo Retegui è al centro di un’indiscrezione di calciomercato che riguarda anche Dusan Vlahovic della Juventus.
Secondo quanto riportato dalla redazione del portale di ‘caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal ha messo gli occhi proprio sul centravanti di Gian Piero Gasperini. Ma l’Atalanta per cedere Retegui , dopo averlo perso la scorsa estate dal Genoa per sostituire l’infortunato Scamacca, chiede circa 45 milioni di euro .
Questa notizia dell’interessamento dell’Arsenal per l’attaccante, di fatto, riguarda anche la Juventus. I ‘Gunners’, infatti, erano stati accostati anche a Dusan Vlahovic. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo chi sarà l’attaccante scelto dal club inglese per regalare un bomber a Mikel Arteta.
Intreccio importante tra le tre squadre in lotta per la Champions League A circa trentasei…
C'è un nome ambizioso per l'attacco giallorosso, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Ormai è…
Il centrocampista scozzese piace all'estero e può creare un intrigo a tinte giallorosse Arrivato in…
Prosegue il casting giallorosso per il nuovo direttore sportivo del club L'obiettivo Champions League è…
Gli sviluppi riguardanti il futuro del centrocampista tuttofare coinvolgono diversi club di Serie A: sono…
Destinazione a sorpresa per il Faraone, che saluta la Roma a parametro zero Domenica scorsa…