La Roma di Ranieri giocherà questa sera contro l’Atalanta, ma prima ci sono delle possibili novità di calciomercato.
Dopo il pari rimediato in Europa League contro il Tottenham, la Roma è pronta a scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, i giallorossi, ospiteranno allo Stadio Olimpico l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
La Roma, visto il grande momento della ‘Dea’, parte sfavorita sulla carta, ma deve comunque cercare di portare dei punti a casa. La squadra giallorossa, infatti, ha solo due punti dal terzultimo posto, dove adesso c’è il Como di Cesc Fabregas.
Il team capitolino è chiamato a fornire un’altra grande prestazione. Tuttavia, prima del match contro l’Atalanta, sulla Roma bisogna registrare due possibili indiscrezioni di calciomercato.
Alessio Manieri, ‘Daje Ale’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul canale Twitch di ‘Asromalive.it’: “La Roma sta cercando un centravanti di esperienza che possa sia fare il vice Dovbyk che giocare insieme allo stesso giocatore ucraino. Questo giocatore potrebbe essere Lacazette, ovvero un centravanti che può giocare anche da seconda punta. Il francese ha anche il contratto in scadenza con il Lione. Il problema, però, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, anche se si potrebbe trovare un accordo”.
Nel corso della diretta, di fatto, Alessio Manieri ha parlato anche del futuro di Cristante: “Potrebbe starci un suo passaggio al Milan. Cristante, infatti, ha giocato molto con Paulo Fonseca. Beppe Riso, inoltre, ha ottimi rapporti con il club meneghino”.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…